Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
bardockssj

Messaggio da bardockssj »

e a quanto pare gfs si sta riallineando con ecmwf... nel run delle 12 ritorna il rodano... e quindi le precipitazioni per il nordovest.

gfs mi pare parecchio ballerino quest' anno...
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

gemi65 ha scritto:gfs12 in arrivo.
Brutto run.
ma vi rendete conto di cosa scrivete..becca il nord e piangete voi..becca voi e piangono sopra
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Ma la piantate!!!!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Brutto run.
La goccia viene rivista molto ad ovest, con richiamo sciroccale per il centro sud...Ragazzi, sta goccia fredda è impazzita, per sapere dove andrà esattamente dobbiamo aspettare ancora... :wink:
Ultima modifica di eb717 il mer gen 25, 2012 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

mi spiace dirlo..ma tanti fanno ......
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

tifone ha scritto:
Brutto run.
ma vi rendete conto di cosa scrivete..becca il nord e piangete voi..becca voi e piangono sopra
Caro Tifone, è come una coperta corta...una parte rimane sempre scoperta! :lol: Tanto chi si lamenta ci sarà sempre...Almeno l'impianto è comfermato, questo è già un passo avanti importante, non credi? Buona serata.
bardockssj

Messaggio da bardockssj »

tifone ha scritto:mi spiace dirlo..ma tanti fanno ......
guarda, a me sinceramente poco importa a questo punto che sia acqua o neve, l'importante e che venga qualcosa qui da noi al nord ovest perchè ci sono le faglie che stanno raggiungendo il punto limite... e questo può diventare un problema rilevante...

io sono un amante della neve, la adoro e se nevicasse 3 giorni ne gioirei all'infinito, ma ripeto a questo punto anche se piove gioisco comunque basta che dal cielo scenda qualcosa
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

bardockssj ha scritto:
tifone ha scritto:mi spiace dirlo..ma tanti fanno ......
guarda, a me sinceramente poco importa a questo punto che sia acqua o neve, l'importante e che venga qualcosa qui da noi al nord ovest perchè ci sono le faglie che stanno raggiungendo il punto limite... e questo può diventare un problema rilevante...

io sono un amante della neve, la adoro e se nevicasse 3 giorni ne gioirei all'infinito, ma ripeto a questo punto anche se piove gioisco comunque basta che dal cielo scenda qualcosa

É tre giorni che lo dico anch'io....non tanto per il piacere di una nevicata...qualcosa deve scendere da sto cielo perché qui siamo messi male davvero....se é pioggia meglio ancora!!!
pocho84

Messaggio da pocho84 »

postate gli aggiornamenti?
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Immagine

gfs è tornato sui suoi passi, quelli di ieri con l'hp russo pronto a fare il suo ingresso nel mediterraneo
Finnico

Messaggio da Finnico »

attenzione io non metto in dubbio l'orso,che c'è e si vede...io dico solo che non arriverà qui!comunque vabbè,accontentiamoci del richiamo sciroccale...tanto mi sembra che più di questo non si potrà avere quest'anno per noi tirrenici!tifone non te la prendere,cerca di capire che la situazione è snervante...ti chiedo scusa come chiedo scusa a tutti voi per gli sfoghi,ma mi sono proprio stancato
NIVOFILO86
Forumista senior

che run schifoso! ma è anche vero che questo gfs è solitamente caldofilo!!!
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

NIVOFILO86 ha scritto:che run schifoso! ma è anche vero che questo gfs è solitamente caldofilo!!!

ma sapete leggere le carte???????????????????????????????????????????
Pinguino70

Messaggio da Pinguino70 »

Un bel richiamo sciroccale al centro-sud era proprio quello che ci voleva per i famosi tre giorni della merla... l'Italia non è la Siberia, però neanche la Grecia lo è e quest'anno sembra che il gelo la prediliga. Se non è sfiga questa! L'anno scorso tutto in Francia e UK, quest'anno sempre in Grecia, il prossimo anno finisce il mondo e noi ce la prendiamo in quel posto!
NIVOFILO86
Forumista senior

e dove???
Bloccato