La neve al nord-ovest potrebbe fare il suo ritorno, pieno di interessi...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danicastel
- mascalzonelatino88
danicastel ha scritto:Sentita....
però la situazione x condizioni di neve stà svanendo...
qui a Bergamo ( Pianura ) vedremo solo qualche fiocco, senza accumulo.. visto la pioggia pre e post !!!
Magari almeno la pioggia,qui la storia si fa piu'secca della situazione attuale...fino a marzo credo che non ne avremo....aspettando le tempeste equinoziali con scambi meridiani piu'vivaci in grado di riportarci unpo'di pioggia,porgo i miei piu'sentiti saluti a tutti gli utenti di questo forum.
Mascalzonelatino
ti capisco....anchio non ce la faccio piu'...vorrei arrivare ad aprile/maggio subito per non vedere questo schifo continuare ad oltranza. non me la sento ancora di dire game over......pero' manca poco!!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:danicastel ha scritto:Sentita....
qui a Bergamo ( Pianura ) vedremo solo qualche fiocco, senza accumulo.. visto la pioggia pre e post !!!
Magari almeno la pioggia,qui la storia si fa piu'secca della situazione attuale...fino a marzo credo che non ne avremo....aspettando le tempeste equinoziali con scambi meridiani piu'vivaci in grado di riportarci unpo'di pioggia,porgo i miei piu'sentiti saluti a tutti gli utenti di questo forum.
Mascalzonelatino
-
CARRARIN73
Concordo pienemante con voi,non vedo l'ora che arrivi la primavera,non ne posso piu di questo schifo.bianco 80 ha scritto:ti capisco....anchio non ce la faccio piu'...vorrei arrivare ad aprile/maggio subito per non vedere questo schifo continuare ad oltranza. non me la sento ancora di dire game over......pero' manca poco!!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:danicastel ha scritto:Sentita....
Mascalzonelatino![]()
Ragazzi che noiosi che siete!!! Mi sembrate lunatici!! Non è stato ritrattato niente, le precipitazioni le vedrete e saranno nevose...ora seguite i nuovi aggiornamenti e ne riparliamoziotav ha scritto:Concordo pienemante con voi,non vedo l'ora che arrivi la primavera,non ne posso piu di questo schifo.bianco 80 ha scritto:ti capisco....anchio non ce la faccio piu'...vorrei arrivare ad aprile/maggio subito per non vedere questo schifo continuare ad oltranza. non me la sento ancora di dire game over......pero' manca poco!!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:
Mascalzonelatino![]()
infatti.......non dovremo aspettare e soffrire ancora per molto...entro domani si sapra' se tutto cio' e' stato solo un sogno!!! ancora 24h. ed io alzero' bandiera bianca...stavolta non credero' piu' (nel caso andasse male) a carte che superano le 96h. e che vedono scenari da apocalisse!!!! basta!!!!Marco2211 ha scritto:Ragazzi che noiosi che siete!!! Mi sembrate lunatici!! Non è stato ritrattato niente, le precipitazioni le vedrete e saranno nevose...ora seguite i nuovi aggiornamenti e ne riparliamoziotav ha scritto:Concordo pienemante con voi,non vedo l'ora che arrivi la primavera,non ne posso piu di questo schifo.bianco 80 ha scritto: ti capisco....anchio non ce la faccio piu'...vorrei arrivare ad aprile/maggio subito per non vedere questo schifo continuare ad oltranza. non me la sento ancora di dire game over......pero' manca poco!!!!!!!![]()
Concordo pienamente. E' inutile fasciarsi la testa x un run andato male ed esaltarsi se quello dopo è ottimo. Bisogna commentare e osservare i modelli con razionalità e possibilmente senza scrivere commenti lagnosi, come alcuni fanno, tipo speriamo arrivi presto la primavera, game over ecc. ecc. E' davvero allucinante leggere ste cose..almeno x me.Marco2211 ha scritto:
Ragazzi che noiosi che siete!!! Mi sembrate lunatici!! Non è stato ritrattato niente, le precipitazioni le vedrete e saranno nevose...ora seguite i nuovi aggiornamenti e ne riparliamo
Lagnosi...... ti faccio presente che nella mia zona (e penso anche nella tua)Angelo88 ha scritto:Concordo pienamente. E' inutile fasciarsi la testa x un run andato male ed esaltarsi se quello dopo è ottimo. Bisogna commentare e osservare i modelli con razionalità e possibilmente senza scrivere commenti lagnosi, come alcuni fanno, tipo speriamo arrivi presto la primavera, game over ecc. ecc. E' davvero allucinante leggere ste cose..almeno x me.Marco2211 ha scritto:
Ragazzi che noiosi che siete!!! Mi sembrate lunatici!! Non è stato ritrattato niente, le precipitazioni le vedrete e saranno nevose...ora seguite i nuovi aggiornamenti e ne riparliamo
è più di un anno che non vedo un fiocco di neve e ancora peggio una perturbazione che porti delle pioggie serie.Se sono lagnoso penso che me lo posso permettere.O no!!!!!!
Cosa c'entra anche qui da me l'ultima perturbazione seria risale ai primi di novembre e poi il nulla, ma non x questo sto qui a lamentarmi ogni 5minuti e piagnucolare ad ogni run dei modelli che va storto. Io lo trovo veramente noioso leggere certi commenti, infatti è anche x questo motivo che non scrivo piu come una volta in questo forum.ziotav ha scritto:
Lagnosi...... ti faccio presente che nella mia zona (e penso anche nella tua)
è più di un anno che non vedo un fiocco di neve e ancora peggio una perturbazione che porti delle pioggie serie.Se sono lagnoso penso che me lo posso permettere.O no!!!!!!
Be dici poco,se permetti un minimo di sconforto ci può stare. Se per tè questo è inverno.Comunque i run storti non sono uno ma bensi 1460.Angelo88 ha scritto:Cosa c'entra anche qui da me l'ultima perturbazione seria risale ai primi di novembre e poi il nulla, ma non x questo sto qui a lamentarmi ogni 5minuti e piagnucolare ad ogni run dei modelli che va storto. Io lo trovo veramente noioso leggere certi commenti, infatti è anche x questo motivo che non scrivo piu come una volta in questo forum.ziotav ha scritto:
Lagnosi...... ti faccio presente che nella mia zona (e penso anche nella tua)
Se credi che possa servire lamentarsi...io penso che questo forum sia nato per lo scambio di opinioni sulla meteo, e per provare a tracciare linee di tendenza attraverso lo studio di carte, indici ecc. Molti sembrano soffrire questo continui, e direi io inevitabili, balletti dei modelli, allora mi chiedo perchè stare male?? svegliatevi la mattina aprtite la finestra e vedete cosa accade giorno per giorno! Da me la neva è molto più rara che da te di gran lunga e cmq sto qui insieme a tutti gl'altri a cercarci di capire qualcosa invece di dire un giorno ci rifaremo di tutto questo inverno e il giorno dopo a dire alzo bandiera bianca...ziotav ha scritto:Lagnosi...... ti faccio presente che nella mia zona (e penso anche nella tua)Angelo88 ha scritto:Concordo pienamente. E' inutile fasciarsi la testa x un run andato male ed esaltarsi se quello dopo è ottimo. Bisogna commentare e osservare i modelli con razionalità e possibilmente senza scrivere commenti lagnosi, come alcuni fanno, tipo speriamo arrivi presto la primavera, game over ecc. ecc. E' davvero allucinante leggere ste cose..almeno x me.Marco2211 ha scritto: