Scossa sismica
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Scossa sismica
Ragazzi ho da poco avvertito una scossa di terremoto, sedia e monitor in movimento (molto breve per fortuna), ne ho avuto conferma dalla mamma di un mio collega che ha chiamato per saperer se era tutto ok....
Sembra che l' epicentro sia in pianura padana
-
bardockssj
Re: Scossa sismica
epicentro in provincia di reggio-emiliafinland77 ha scritto:Ragazzi ho da poco avvertito una scossa di terremoto, sedia e monitor in movimento (molto breve per fortuna), ne ho avuto conferma dalla mamma di un mio collega che ha chiamato per saperer se era tutto ok....
-
Weatherman
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
alx87
- Forumista senior
Magnitudo 4.9, epicentro nella zona di Brescello, al confine tra Reggio e Mantova, ma sentito in tutta la pianura padana e sino in Liguria e Toscana.
Io ero seduto sul letto e l'ho sentito nitidamente vibrare insieme all'armadio, mia mamma ha avvertito una specie di capogiro, il tutto comunque è durato qualche secondo e non l'ho sentita particolarmente forte, ma c'è da dire che abito al primo piano, è la mia seconda scossa dopo quella di qualche anno fa, più debole e appena avvertita, del terremoto di Parma.
A Milano hanno evacuato molti edifici pubblici, tra cui quello in cui lavora mia sorella.
Io ero seduto sul letto e l'ho sentito nitidamente vibrare insieme all'armadio, mia mamma ha avvertito una specie di capogiro, il tutto comunque è durato qualche secondo e non l'ho sentita particolarmente forte, ma c'è da dire che abito al primo piano, è la mia seconda scossa dopo quella di qualche anno fa, più debole e appena avvertita, del terremoto di Parma.
A Milano hanno evacuato molti edifici pubblici, tra cui quello in cui lavora mia sorella.
- massimetto