io sarei colpito e affondato in pieno!!cristiano69 ha scritto:Non si avverera' mai,ma se per caso entrasse quel nocciolo sarebbero davvero guai per la normale vita delle persone.........jackfrost ha scritto:Per domenica 5 febbraio preparate le scorte di viveri:![]()
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
riccardo 94 ha scritto:rikcky70 ha scritto:..non esageriamo raga Sù,per piacere.......jackfrost ha scritto:Per domenica 5 febbraio preparate le scorte di viveri:![]()
Dai su non mettete ste carte che il CALDOFILO si sta RAFFREDDANDO più del previsto![]()
![]()
![]()
![]()
potresti evitarle certe battute del ****....intanto mi auguro che tu viva in un casolare "ben riscaldato" e funzionante,a differenza di qualcun'altro che se andassero in porto certe "estremità" soprapostate avrebbe SERI problemi di Sopravvivenza!!!!!!.........
- riccardo 94
rikcky70 ha scritto:riccardo 94 ha scritto:rikcky70 ha scritto: ..non esageriamo raga Sù,per piacere.......
Dai su non mettete ste carte che il CALDOFILO si sta RAFFREDDANDO più del previsto![]()
![]()
![]()
![]()
potresti evitarle certe battute del ****....intanto mi auguro che tu viva in un casolare "ben riscaldato" e funzionante,a differenza di qualcun'altro che se andassero in porto certe "estremità" soprapostate avrebbe SERI problemi di Sopravvivenza!!!!!!.........
Che hai stasera nervuset nè io non faccio tanto il sentimentalista la neve è sempre arrivata il freddo cè sempre stata tutti gli inverni muiono clochard per il freddo e allora non ci posso fare niente IO AMO IL FREDDO E LA NEVE
jackfrost ha scritto:Beh non siamo noi ad esagerare, casomai le carte...rikcky70 ha scritto:Capisco il vostro entusiasmo ragazzi,ma arrivare fino a sto punto.....
Sì ok ma Ripeto: posso comprendere l'euforia del 99% di questo forum per l'evento (TANTO ATTESO!) che si prispetta,ma anche una discreta "cautela" da parte vostra nel postare "certe carte" non vi farebbe male eh...dai...
- Irripetibile77
Io invece,sinceramente,non lo capisco.Prendiamo atto che ad esempio,le termiche per il fine settimana non mi sembrano affatto buone nemmeno per il Nord Ovest(dalle mie parti con una -2/-3 la neve la vediamo sopra i 5/600 mt).....ma soprattutto teniamo presente che saranno sicuramente ritoccate al ribasso!Per quanto riguarda il seguito,beh,si va oltre le 144 ore,e sappiamo bene la validità.Forse non ci si rende conto che è davvero una questione di km;anche solo una leggera maggior invadenza del canadese,ci ricaccerebbe sulla testa "la routine",e l'eventuale entrata dell'Orso sarebbe deviata verso N/N-O.Non voglio essere antipatico o polemico,il mio intervento è solo puramente per invitarvi alla calma e,dati i precedenti,a prenderla con più filosofiarikcky70 ha scritto:Capisco il vostro entusiasmo ragazzi,ma arrivare fino a sto punto.....
Con simpatia,Alessio
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Chiunque segua un po' la meteo e questo forum sa benissimo qual'è l'attendibilità di certe carte estreme.rikcky70 ha scritto:jackfrost ha scritto:Beh non siamo noi ad esagerare, casomai le carte...rikcky70 ha scritto:Capisco il vostro entusiasmo ragazzi,ma arrivare fino a sto punto.....
Sì ok ma Ripeto: posso comprendere l'euforia del 99% di questo forum per l'evento (TANTO ATTESO!) che si prispetta,ma anche una discreta "cautela" da parte vostra nel postare "certe carte" non vi farebbe male eh...dai...
E poi davvero non capisco quale sia il problema...
Irripetibile77 ha scritto:Io invece,sinceramente,non lo capisco.Prendiamo atto che ad esempio,le termiche per il fine settimana non mi sembrano affatto buone nemmeno per il Nord Ovest(dalle mie parti con una -2/-3 la neve la vediamo sopra i 5/600 mt).....ma soprattutto teniamo presente che saranno sicuramente ritoccate al ribasso!Per quanto riguarda il seguito,beh,si va oltre le 144 ore,e sappiamo bene la validità.Forse non ci si rende conto che è davvero una questione di km;anche solo una leggera maggior invadenza del canadese,ci ricaccerebbe sulla testa "la routine",e l'eventuale entrata dell'Orso sarebbe deviata verso N/N-O.Non voglio essere antipatico o polemico,il mio intervento è solo puramente per invitarvi alla calma e,dati i precedenti,a prenderla con più filosofiarikcky70 ha scritto:Capisco il vostro entusiasmo ragazzi,ma arrivare fino a sto punto.....![]()
Con simpatia,Alessio
hai ragione ma la situazione è diversa questa volta... certo che se si dovesse stravolgere tutto sarebbe una gran batosta..... io credo che siamo cmq sulla buona strada..forse un pò di più di buona...
ciao