Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
hareito

Messaggio da hareito »

cristiano69 ha scritto:
jackfrost ha scritto:Per domenica 5 febbraio preparate le scorte di viveri: :lol:

Immagine
Non si avverera' mai,ma se per caso entrasse quel nocciolo sarebbero davvero guai per la normale vita delle persone.........
io sarei colpito e affondato in pieno!!
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

jackfrost ha scritto:Per domenica 5 febbraio preparate le scorte di viveri: :lol:

Immagine
..non esageriamo raga Sù,per piacere.......
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

rikcky70 ha scritto:

Immagine

Dai su non mettete ste carte che il CALDOFILO si sta RAFFREDDANDO più del previsto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Capisco il vostro entusiasmo ragazzi,ma arrivare fino a sto punto.....
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

riccardo 94 ha scritto:
rikcky70 ha scritto:

Immagine

Dai su non mettete ste carte che il CALDOFILO si sta RAFFREDDANDO più del previsto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

potresti evitarle certe battute del ****....intanto mi auguro che tu viva in un casolare "ben riscaldato" e funzionante,a differenza di qualcun'altro che se andassero in porto certe "estremità" soprapostate avrebbe SERI problemi di Sopravvivenza!!!!!!.........
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

rikcky70 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
rikcky70 ha scritto: ..non esageriamo raga Sù,per piacere.......

potresti evitarle certe battute del ****....intanto mi auguro che tu viva in un casolare "ben riscaldato" e funzionante,a differenza di qualcun'altro che se andassero in porto certe "estremità" soprapostate avrebbe SERI problemi di Sopravvivenza!!!!!!.........

Che hai stasera nervuset nè io non faccio tanto il sentimentalista la neve è sempre arrivata il freddo cè sempre stata tutti gli inverni muiono clochard per il freddo e allora non ci posso fare niente IO AMO IL FREDDO E LA NEVE :wink: :wink: :wink: :wink:
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

rikcky70 ha scritto:Capisco il vostro entusiasmo ragazzi,ma arrivare fino a sto punto.....
Beh non siamo noi ad esagerare, casomai le carte...
LECCETO

Messaggio da LECCETO »

dato che ci stiamo avvicinando a carnevale si può anche esagerare io sto facendo le scorte di legna
matteo**

Messaggio da matteo** »

Ricky ma ti accorgi di essere sempre contro tutti? e dici sempre le cose opposte dagli altri???e basta no???
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

jackfrost ha scritto:
rikcky70 ha scritto:Capisco il vostro entusiasmo ragazzi,ma arrivare fino a sto punto.....

Sì ok ma Ripeto: posso comprendere l'euforia del 99% di questo forum per l'evento (TANTO ATTESO!) che si prispetta,ma anche una discreta "cautela" da parte vostra nel postare "certe carte" non vi farebbe male eh...dai...
Finnico

Messaggio da Finnico »

matteo** ha scritto:Ricky ma ti accorgi di essere sempre contro tutti? e dici sempre le cose opposte dagli altri???e basta no???
magari lo fa per scaramanzia...così come me!
Irripetibile77

Messaggio da Irripetibile77 »

Io invece,sinceramente,non lo capisco.Prendiamo atto che ad esempio,le termiche per il fine settimana non mi sembrano affatto buone nemmeno per il Nord Ovest(dalle mie parti con una -2/-3 la neve la vediamo sopra i 5/600 mt).....ma soprattutto teniamo presente che saranno sicuramente ritoccate al ribasso!Per quanto riguarda il seguito,beh,si va oltre le 144 ore,e sappiamo bene la validità.Forse non ci si rende conto che è davvero una questione di km;anche solo una leggera maggior invadenza del canadese,ci ricaccerebbe sulla testa "la routine",e l'eventuale entrata dell'Orso sarebbe deviata verso N/N-O.Non voglio essere antipatico o polemico,il mio intervento è solo puramente per invitarvi alla calma e,dati i precedenti,a prenderla con più filosofia :wink:
Con simpatia,Alessio :D
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

matteo** ha scritto:Ricky ma ti accorgi di essere sempre contro tutti? e dici sempre le cose opposte dagli altri???e basta no???
va bene matteo...W le "Pecore"! :wink:
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

rikcky70 ha scritto:
jackfrost ha scritto:

Sì ok ma Ripeto: posso comprendere l'euforia del 99% di questo forum per l'evento (TANTO ATTESO!) che si prispetta,ma anche una discreta "cautela" da parte vostra nel postare "certe carte" non vi farebbe male eh...dai...
Chiunque segua un po' la meteo e questo forum sa benissimo qual'è l'attendibilità di certe carte estreme.
E poi davvero non capisco quale sia il problema... :roll:
hareito

Messaggio da hareito »

Irripetibile77 ha scritto:
Io invece,sinceramente,non lo capisco.Prendiamo atto che ad esempio,le termiche per il fine settimana non mi sembrano affatto buone nemmeno per il Nord Ovest(dalle mie parti con una -2/-3 la neve la vediamo sopra i 5/600 mt).....ma soprattutto teniamo presente che saranno sicuramente ritoccate al ribasso!Per quanto riguarda il seguito,beh,si va oltre le 144 ore,e sappiamo bene la validità.Forse non ci si rende conto che è davvero una questione di km;anche solo una leggera maggior invadenza del canadese,ci ricaccerebbe sulla testa "la routine",e l'eventuale entrata dell'Orso sarebbe deviata verso N/N-O.Non voglio essere antipatico o polemico,il mio intervento è solo puramente per invitarvi alla calma e,dati i precedenti,a prenderla con più filosofia :wink:
Con simpatia,Alessio :D

hai ragione ma la situazione è diversa questa volta... certo che se si dovesse stravolgere tutto sarebbe una gran batosta..... io credo che siamo cmq sulla buona strada..forse un pò di più di buona...
ciao
Bloccato