Ma che ...Strega sei? Dovresti saperlo meglio tu, o no?ContessaStrega ha scritto:Una Curiosità....Secondo voi ML riceve in Anticipo gli Aggiornamenti GFS ..?? c'è un Articolo Sospetto delle 14 che Raffigura Esattamente L'impianto del Run appena Uscito...
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Io Leggo con Altri Tipi di Carte..........ulisse55 ha scritto:Ma che ...Strega sei? Dovresti saperlo meglio tu, o no?ContessaStrega ha scritto:Una Curiosità....Secondo voi ML riceve in Anticipo gli Aggiornamenti GFS ..?? c'è un Articolo Sospetto delle 14 che Raffigura Esattamente L'impianto del Run appena Uscito...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Masterg ha scritto:Leva il "forse" ed archivia questa carta. La useranno i posteri nei manuali di meteorologia!!!!nevofilo80 ha scritto:Masterg ha scritto:Ho dato uno sguardo al RUN 12...mi sento male.
Scusate corro al pronto soccorso cardiologico!
Vi prego, ditemi che è un RUN farlocco altrimenti comincio a crederci e stanotte non dormo.
Sono convinto che i modelli stanno nel pallone e che già dal prossimo RUN tornerà un HP da paura e staremo tutti in manica di camicia.
Mi piacerebbe ora un intervento dell'"innominabile" concittadino....
![]()
con questa carta è neve anche al centro forse roma compresa come jolly
Ragazzi permettetemi di dare un consiglio a tutti quanti. Ormai penso che tutti abbiamo il sedere piuttosto aperto con tutte le volte che lo abbiamo preso li. GFS buonissimo ma ricordiamoci che nelle precedenti 48 ore stavamo a commentare il nulla. Per cui il mio consiglio è non farsi prendere da facili entusiasmi ed aspettare ulteriori conferme. Sono carte a 200 ore. Sono ancora tante...Io spero assieme a voi, ma manteniamo i piedi per terra altrimenti tra 6 ore i soliti piagnistei...
Alby89 ha scritto:Masterg ha scritto:Leva il "forse" ed archivia questa carta. La useranno i posteri nei manuali di meteorologia!!!!nevofilo80 ha scritto:![]()
Ragazzi permettetemi di dare un consiglio a tutti quanti. Ormai penso che tutti abbiamo il sedere piuttosto aperto con tutte le volte che lo abbiamo preso li. GFS buonissimo ma ricordiamoci che nelle precedenti 48 ore stavamo a commentare il nulla. Per cui il mio consiglio è non farsi prendere da facili entusiasmi ed aspettare ulteriori conferme. Sono carte a 200 ore. Sono ancora tante...Io spero assieme a voi, ma manteniamo i piedi per terra altrimenti tra 6 ore i soliti piagnistei...
FACCIAMO FINTA DI NIENTE . . . . . . . . . . . . .
CALMA!, ragazzi!!!
Aspettiamo i prossimi aggiornamenti,
mettiamo in cassa quanto di buono hanno 'sfornato' i GM,
ma ora, più che mai, piedi a terra e facciamo leva al buon senso...
Per evitare cocenti delusioni, attendiamo buoni buoni...
Vale anche per me.
ps: è dura, lo so, ma la saggezza mi impone di dire quanto sopra.
ULI.

Aspettiamo i prossimi aggiornamenti,
mettiamo in cassa quanto di buono hanno 'sfornato' i GM,
ma ora, più che mai, piedi a terra e facciamo leva al buon senso...
Per evitare cocenti delusioni, attendiamo buoni buoni...
Vale anche per me.
ps: è dura, lo so, ma la saggezza mi impone di dire quanto sopra.
ULI.