Nowcasting Nord-Ovest dal 21 gennaio al 31 gennaio-inverno work in progress
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
- lorybiella
- riccardo 94
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
ahahaha (rido per non piangere)
Probabile salto con l'asta delle PRP nel torinese domenica!!!
SCherzi a parte se i modelli sono corretti a mio avviso il torinese vedrà solo qualche fiocco marcio venerdì notte/sabato mattina e poi nisba!!
Un pò meglio il milanese pavese dove forse un 10cm li potrebbe fare!!! Cuneo anche qualcosa più di Torino ma nulla di che, non c'è un minimo degno..
Probabile salto con l'asta delle PRP nel torinese domenica!!!
SCherzi a parte se i modelli sono corretti a mio avviso il torinese vedrà solo qualche fiocco marcio venerdì notte/sabato mattina e poi nisba!!
Un pò meglio il milanese pavese dove forse un 10cm li potrebbe fare!!! Cuneo anche qualcosa più di Torino ma nulla di che, non c'è un minimo degno..
Allora da "non invernofilo-nevofilo e per giunta Caldofilo" (e non me ne faccio SCRUPOLO!!!) se andasse così quanta INVIDIA per l'W piemonte!!!!!!!!!!!!!GiulianoPhoto ha scritto:ahahaha (rido per non piangere)
Probabile salto con l'asta delle PRP nel torinese domenica!!!![]()
SCherzi a parte se i modelli sono corretti a mio avviso il torinese vedrà solo qualche fiocco marcio venerdì notte/sabato mattina e poi nisba!!![]()
purtroppo è SEMPRE così l'est piemonte e l'w lombardia in queste situazioni vengono "sepolte" vuoi da acqua o Neve a seconda delle Temp.!!!
PS Scusate raga abbiate pazienza ma io la vedo così....
-
gianluca77
- Forumista senior