esatto a noi non bravi nel leggere le carte....pocho84 ha scritto:sì ripostate!fatemi capire..che succede da lunedì?
diteci diteci..... vediamo molto blu e fucsia...ahahha
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Visto che sei sempre cosi Gentile con me...in un Articolo leggevo in merito a Questa situazione, che la MADDEN potrebbe Rovinare la Situazione.....è un Parametro che sento sempre ma non ho mai avuto occasione di chiedere cosa sia....Grazie...ulisse55 ha scritto:...e non finirà qui...salvo sia un run farlocco.ContessaStrega ha scritto:GFS rilancia una super Depressione che Aspira il Gelo da Est da Lunedì sera...Parte il nordcon la neve ed a ruota anche il centro.poi Retrogressione Diretta...
L'ennesimo.
E non credo.
É vero maestro,piedi per terra,aspettando conferme dall'analisi di tifone...resto comunque sobrioulisse55 ha scritto:Che ti avevo detto, masca?mascalzonelatino88 ha scritto:ragazzi,io non so voi...ma per me credo si metta davvero bene non solo per me,ma per tutto il nord,gioisco per le precipitazioni,e non mi importa se sia acqua o neve....basta che il cielo mandi giu'qualcosa perché qui siamo davvero al limite....
Mai dire mai...
Ma ora, più che mai, piedi a terra...
Mi presento io, và...Masterg ha scritto:Ho dato uno sguardo al RUN 12...mi sento male.ContessaStrega ha scritto:GFS rilancia una super Depressione che Aspira il Gelo da Est da Lunedì sera...Parte il nordcon la neve ed a ruota anche il centro.poi Retrogressione Diretta...
Scusate corro al pronto soccorso cardiologico!
Vi prego, ditemi che è un RUN farlocco altrimenti comincio a crederci e stanotte non dormo.
Sono convinto che i modelli stanno nel pallone e che già dal prossimo RUN tornerà un HP da paura e staremo tutti in manica di camicia.
Mi piacerebbe ora un intervento dell'"innominabile" concittadino....
Lascio a Tifone la risposta...è il più indicato.ContessaStrega ha scritto:Visto che sei sempre cosi Gentile con me...in un Articolo leggevo in merito a Questa situazione, che la MADDEN potrebbe Rovinare la Situazione.....è un Parametro che sento sempre ma non ho mai avuto occasione di chiedere cosa sia....Grazie...ulisse55 ha scritto:...e non finirà qui...salvo sia un run farlocco.ContessaStrega ha scritto:GFS rilancia una super Depressione che Aspira il Gelo da Est da Lunedì sera...Parte il nordcon la neve ed a ruota anche il centro.poi Retrogressione Diretta...
L'ennesimo.
E non credo.
Concordo pienamente, spero che la situazione si metta come dicono le cartemascalzonelatino88 ha scritto:ragazzi,io non so voi...ma per me credo si metta davvero bene non solo per me,ma per tutto il nord,gioisco per le precipitazioni,e non mi importa se sia acqua o neve....basta che il cielo mandi giu'qualcosa perché qui siamo davvero al limite....