Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
runnofilo92
- mascalzonelatino88
Ho dato uno sguardo al RUN 12...mi sento male.ContessaStrega ha scritto:GFS rilancia una super Depressione che Aspira il Gelo da Est da Lunedì sera...Parte il nordcon la neve ed a ruota anche il centro.poi Retrogressione Diretta...
Scusate corro al pronto soccorso cardiologico!
Vi prego, ditemi che è un RUN farlocco altrimenti comincio a crederci e stanotte non dormo.
Sono convinto che i modelli stanno nel pallone e che già dal prossimo RUN tornerà un HP da paura e staremo tutti in manica di camicia.
Mi piacerebbe ora un intervento dell'"innominabile" concittadino....
Che ti avevo detto, masca?mascalzonelatino88 ha scritto:ragazzi,io non so voi...ma per me credo si metta davvero bene non solo per me,ma per tutto il nord,gioisco per le precipitazioni,e non mi importa se sia acqua o neve....basta che il cielo mandi giu'qualcosa perché qui siamo davvero al limite....
Mai dire mai...
Ma ora, più che mai, piedi a terra...
...penso che qualcosa di logico si inizi a fiutare..anche se non sara martedi...Uli io la penso proprio come teulisse55 ha scritto:...e non finirà qui...salvo sia un run farlocco.ContessaStrega ha scritto:GFS rilancia una super Depressione che Aspira il Gelo da Est da Lunedì sera...Parte il nordcon la neve ed a ruota anche il centro.poi Retrogressione Diretta...
L'ennesimo.
E non credo.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Masterg ha scritto:Ho dato uno sguardo al RUN 12...mi sento male.ContessaStrega ha scritto:GFS rilancia una super Depressione che Aspira il Gelo da Est da Lunedì sera...Parte il nordcon la neve ed a ruota anche il centro.poi Retrogressione Diretta...
Vi prego, ditemi che è un RUN farlocco altrimenti comincio a crederci e stanotte non dormo.
Sono convinto che i modelli stanno nel pallone e che già dal prossimo RUN tornerà un HP da paura e staremo tutti in manica di camicia.
con questa carta è neve anche al centro forse roma compresa come jolly-
runnofilo92
Leva il "forse" ed archivia questa carta. La useranno i posteri nei manuali di meteorologia!!!!nevofilo80 ha scritto:Masterg ha scritto:Ho dato uno sguardo al RUN 12...mi sento male.ContessaStrega ha scritto:GFS rilancia una super Depressione che Aspira il Gelo da Est da Lunedì sera...Parte il nordcon la neve ed a ruota anche il centro.poi Retrogressione Diretta...
![]()
con questa carta è neve anche al centro forse roma compresa come jolly