Bonino frena gli entusiasmi e ...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Finnico ha scritto:dopo aver letto la sfera di cristallo quel poco di ottimismo che mi era rimasto è svanito...mi sembra che siamo più vicini alla routine che al gelo!non se ne può più della routine,è una vita che non vedo altro che pallosissimo sole o nuvolaglia sterile e mitezza!
..a te meteopalio te fa na

-
bardockssj
veramente le gfs di stamattina non ritrattano proprio nulla... anzi, non sciftano l'evento, confermano l'impianto e rilanciano pure per la settimana successiva...rikcky70 ha scritto:..specie alla luce dell'ultimissimo agg. Gfs00, SONO PIENAMENTE DACCORDO con BONINO!!! ..Ho sempre apprezzato la sua Prudenza che per me fa spesso rima con...PROFESSIONALITA' (VERA!!)...
e le uscite ci ecmwf ripercorrono la stessa identica strada percorda dal GM ieri.
con questa neve a bassa quota si buona parte del centro....bardockssj ha scritto:veramente le gfs di stamattina non ritrattano proprio nulla... anzi, non sciftano l'evento, confermano l'impianto e rilanciano pure per la settimana successiva...rikcky70 ha scritto:..specie alla luce dell'ultimissimo agg. Gfs00, SONO PIENAMENTE DACCORDO con BONINO!!! ..Ho sempre apprezzato la sua Prudenza che per me fa spesso rima con...PROFESSIONALITA' (VERA!!)...
e le uscite ci ecmwf ripercorrono la stessa identica strada percorda dal GM ieri.
solo gfs non vede entrare bene la saccatura dalla Francia, il freddo per ora, però, non è in discussione.

c'è da dire che i modelli non vedono un ponte duraturo ma forato da depressioncine atlantiche, ma l'hp russo scandinavo se ne sta li e di certo non si nota la veemenza dell'atlantico.
Un mix fra atlantico e aria fredda continentale che farebbe gola a molti, magari andasse così!!!!!!
Me ne faccio parecchio della -15 quando poi i cieli restano serenissimi....
-
bardockssj
anche ieri le gfs 00 erano totalmente in controtendenza per poi allinearsi già con l'uscita delle 06.ciemmet ha scritto:con questa neve a bassa quota si buona parte del centro....bardockssj ha scritto:veramente le gfs di stamattina non ritrattano proprio nulla... anzi, non sciftano l'evento, confermano l'impianto e rilanciano pure per la settimana successiva...rikcky70 ha scritto:..specie alla luce dell'ultimissimo agg. Gfs00, SONO PIENAMENTE DACCORDO con BONINO!!! ..Ho sempre apprezzato la sua Prudenza che per me fa spesso rima con...PROFESSIONALITA' (VERA!!)...
solo gfs non vede entrare bene la saccatura dalla Francia, il freddo per ora, però, non è in discussione.
staremo a vedere oggi come va, certo è che per dare veramente una opinione concreda bisognerà attendere almeno fino alle 06 di domani, perchè secondo me la configurazione rimarrà ballerina almeno fino a 24/36 ore dall'evento.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
No.Però non ti sembra strano che tutti gli altri non la vedano così?rikcky70 ha scritto:..forse tu preferiresti sparate e o proclami a caratteri Cubitali alla "il. ***.it" del tipo VORTICE SIBERIANO SULL'ITALIA???....Uomo di Langa ha scritto:ML continua ad andare controcorrente rispetto a tutti gli altri:é anche questo un modo per mettersi in evidenza.