Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
-
GiackSardegna
Grandissimo Ulisse,un grazie mille per la risposta e un salutone dalla SardegnaXDCome ben dici la nuova dinamicità del tempo potrebbe regalarci sorpresone,allora hai ragione,attendiamo e restiamo su questo fiduciosi,ancora grazie milleulisse55 ha scritto:Un Saluto a tutta la Sardegna! Ciao Giack!GiackSardegna ha scritto:Salve a tutti inverniani,prima di tutto un salutone,poi volevo chiedere se qualche utente esperto potesse dirmi se la Sardegna nella prima decade di febbraio ha possibilità di vedere neve a basse quote...spero che persone come Tifone e Ulisse che io stimo molto possano rispondermi ovviamente con delle ipotesi vista la vasta distanza temporale...un ringranziamento in anticipo...
Che dire, è troppo presto per 'tendenze' al merito,
certo che se una delle porte francesi si apre....
e sarebbe ora per l'Ovest italiano, potrebbe cambiare
lo scenario sia per te che per me.
Le probabilità che ciò accada non sono quantificabili
al momento, troppa la dinamicità e le forzanti in gioco,
compreso l'HP, che è sempre da tenere d'occhio.
Qualcosa però sta cambiando, almeno da est,
ma io un occhio a 'quelle' porte ce lo terrei comunque,
il Nord Europa 'bolle' e tutto può ancora accadere.
La prognosi è aperta, ma per scioglierla attenderei
un pò di giorni ancora...
Io, personalmente, ancora ci credo...malgrado
l'incertezza dei modelli.
Ma è proprio su quest'incertezza latente che si può
accentrare l'attenzione per un cambiamento barico
favorevole a quanto auspichiamo.
Le premesse stanno 'lievitando'....
ma il condizionale è d'obbligo.
Un abbraccio.
ULI.
eheheheheheh magari!!!!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:lui è un cecchino,il più affidabile secondo me ultimamente...
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gem ... 168.png?00
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- mascalzonelatino88
se con quelle termiche arriva acqua mista......cambio sesso!!!!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:Eppure io prima della fine di questo inverno conto di vedere almeno pioggia mista a neve nella mia zona....penso di meritarmelo dato che sono davanti al pc praticamente dal 1 dicembre a mangiarmi il fegato...nevofilo80 ha scritto:
sono t. ampiamente da neve!!!!!!! e lo sai.........
Cielo sereno, fresco 'freddo' da est...nient'altro.Finnico ha scritto:scusate se cambio per un attimo discorso ma volevo fare una domanda a tutti voi...per caso qualcuno sa da dove prende le previsioni Sky meteo 24???no perchè dice della cazzate abnormi...oggi portava temporali a roma!!!
SE so' sbajati...poracci...
si ma poi perseverano,so diabolici allora!ulisse55 ha scritto:Cielo sereno, fresco 'freddo' da est...nient'altro.Finnico ha scritto:scusate se cambio per un attimo discorso ma volevo fare una domanda a tutti voi...per caso qualcuno sa da dove prende le previsioni Sky meteo 24???no perchè dice della cazzate abnormi...oggi portava temporali a roma!!!
Macchè, gli hanno sabotato le metoe-boe a largo di...Ostia.Finnico ha scritto:si ma poi perseverano,so diabolici allora!ulisse55 ha scritto:Cielo sereno, fresco 'freddo' da est...nient'altro.Finnico ha scritto:scusate se cambio per un attimo discorso ma volevo fare una domanda a tutti voi...per caso qualcuno sa da dove prende le previsioni Sky meteo 24???no perchè dice della cazzate abnormi...oggi portava temporali a roma!!!
-
bardockssj
- ContessaStrega
- Forumista senior