Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao rikcky...quella della droga era una battuta!!! (ovviamente).rikcky70 ha scritto:Ah..ma eri ancora Sveglio? Cmq ti rispondo con una semplice frase per tutti i 3 post....
Ok,quando vedro un che di quello che "pare" (fino a prova contraria il LONG non e MAI CERTO!!!) prospettarsi in una carta a 72h!!!! ti/vi daro Ragione!!....
Ps ..per te "dubitare" vuol dire GUFARE??
Io DROGHE??...vallo a dire a chi vede sempre "miraggi" simil "56" e quanti..o pochi (di anni simil..) che ce ne sempre ditro l'angolo......(non necessariamente di sto forum eh,sia Ben chiaro!)
capisco il tuo scetticismo...e in parte lo condivido xo' non bisogna schierarsi a tutti i costi con il "pessimismo cronico".....la situazione e' buona...e l'europeo per il settimo run di fila ci piazza termiche da -4 a -8.....minimi e gocce fredde sono da valutare a non prima di 48 h....ok!!! ma non puoi negare che sussistono ormai basi concrete per un cambio di rotta!!!
P.S. non so' postare carte
buona giornata
- mascalzonelatino88
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
...perchè, un pò di neve ti farebbe schifo?....mascalzonelatino88 ha scritto:...........
Miracolo!!!!era da troppo tempo che non vedevo prp nella mia zona....spero non ritrattinooo....un po'di pioggia pleaseeee
Dai, speriamo davvero che non ritrattino, pare
abbiano sistemato le cose in casa GFS.....
Vedremo al prox run....
A proposito, hai visto che 'riciccia' il...rodano?
ULI.
- nevofilo80
le termiche al centro fanno schifoulisse55 ha scritto:...perchè, un pò di neve ti farebbe schifo?....mascalzonelatino88 ha scritto:...........
Miracolo!!!!era da troppo tempo che non vedevo prp nella mia zona....spero non ritrattinooo....un po'di pioggia pleaseeee
Vedremo al prox run....
ULI.
http://img846.imageshack.us/img846/5364 ... 060186.png
...altro tentativo di ponte....certo che gli americani passano da mega anticicloni a nastro ...a gocce occidentalezzate che vanno in africa....io non credo che andra' cosi....[/img]
...altro tentativo di ponte....certo che gli americani passano da mega anticicloni a nastro ...a gocce occidentalezzate che vanno in africa....io non credo che andra' cosi....[/img]
Sono daccordissimo con te, l'importante è proprio quella goccia che entra anche dal lato giusto, a cosìtanto tempo di distanza sapere esattamente come si comporterà quel freddo è impossibile, basta poco che anche noi del tirreno veniamo convolti, io sono molto fiduciososa ha scritto:...personalmente sono molto contento di questo run....poi e' chiaro che le termiche le vedremo a ridosso dell'evento.....adesso e' ancora presto....l'importante e' che c'e' la goccia
- nevofilo80
nevofilo80 ha scritto:le termiche al centro fanno schifoulisse55 ha scritto:...perchè, un pò di neve ti farebbe schifo?....mascalzonelatino88 ha scritto:...........
Vedremo al prox run....
ULI.
..dai nevo si aggiusteranno ...tu ce la vedi la neve in tunisia....

Per le termiche sul medio-long ci andrei cauto a darlenevofilo80 ha scritto:le termiche al centro fanno schifoulisse55 ha scritto:...perchè, un pò di neve ti farebbe schifo?....mascalzonelatino88 ha scritto:...........
Vedremo al prox run....
ULI.
per scontate, vanno 'viste' poco prima (1-2 gg) dall'evento,
e lo sai....
- ContessaStrega
- Forumista senior