Cielo sereno.
Temp. min -1.2
Temp. attuale +8.2
Complimenti Geloneve per la tua analisi molto dettagliata.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
danielerossi50 ha scritto:io ci sono ..ciao purtroppo non c'è trippa per gatti..mai niente di nuovo monotonia totale,è intanto i giorni passano...le prospettive mancano completamente...mmi sa che sia meglio che dominciamo a pensare alla primavera...arrivedorci...
ma scusate ma voi qualche volta guardate i modelli?..Perchè veramente io non vi capisco e non riesco a capire come fate a dire certe cose....rimango basito!nevemania ha scritto:danielerossi50 ha scritto:io ci sono ..ciao purtroppo non c'è trippa per gatti..mai niente di nuovo monotonia totale,è intanto i giorni passano...le prospettive mancano completamente...mmi sa che sia meglio che dominciamo a pensare alla primavera...arrivedorci...
Gia monotonia pura, niente di nuovo mi sembrano i mess. che scrivevo un anno fa e a forza di sperare che cambiasse qualcosa siamo arrivati alla primavera.tamane poco freddo
Stamane poco freddo ma forte umidita, stasera ancora peggio c'è una umidita pazzesca (il mio igrimetro segna 98% temp +2 )peggio che se ci fosse la nebbia.
Mi da idea che sia per il freddo dei giorni scorsi, il terreno si era raffreddato bene, ora con questo rialzo di temperatura tende a fare condensa a livello suolo.
il cemento del mio cortile è quasi bagnato non succede questo neppure quando c'è nebbia.
NO mai o quasi mai, poi dipende dal tipo di circolazione; se la circolazione è da ovest verso est è piu facile fare le previsioni e anche l modelli sono più affidabili nelle loro proiezioni.hareito ha scritto:ma scusate ma voi qualche volta guardate i modelli?..Perchè veramente io non vi capisco e non riesco a capire come fate a dire certe cose....rimango basito!nevemania ha scritto:danielerossi50 ha scritto:io ci sono ..ciao purtroppo non c'è trippa per gatti..mai niente di nuovo monotonia totale,è intanto i giorni passano...le prospettive mancano completamente...mmi sa che sia meglio che dominciamo a pensare alla primavera...arrivedorci...
Gia monotonia pura, niente di nuovo mi sembrano i mess. che scrivevo un anno fa e a forza di sperare che cambiasse qualcosa siamo arrivati alla primavera.tamane poco freddo
Stamane poco freddo ma forte umidita, stasera ancora peggio c'è una umidita pazzesca (il mio igrimetro segna 98% temp +2 )peggio che se ci fosse la nebbia.
Mi da idea che sia per il freddo dei giorni scorsi, il terreno si era raffreddato bene, ora con questo rialzo di temperatura tende a fare condensa a livello suolo.
il cemento del mio cortile è quasi bagnato non succede questo neppure quando c'è nebbia.
Temp +2°..