Certo romanonpiove non ha sbagliato niente.solo io l ho difeso.game over
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
Certo romanonpiove non ha sbagliato niente.solo io l ho difeso.game over
chi vince ha sempre ragione mi dispiace, vi ha massacrato tutti...non cancellate fareste peggio di Schettino,ma meteolive e' serio lo so.
Tirare in ballo per un forum che racconta di meteo un personaggio artefice della morte di decine di persone, e di una catastrofe enorme direi che racconta in maniera inequivocabile la persona che sei. Altro che previsioni di neve gelo o caldo...dopo questa dovresti sparire da qualsivoglia discussione. E di inutili seguaci senza idee l' ITALIA ne ha piene le P...E!!!

Ti quoto in pieno...che tristezzaRicc ha scritto:Tirare in ballo per un forum che racconta di meteo un personaggio artefice della morte di decine di persone, e di una catastrofe enorme direi che racconta in maniera inequivocabile la persona che sei. Altro che previsioni di neve gelo o caldo...dopo questa dovresti sparire da qualsivoglia discussione. E di inutili seguaci senza idee l' ITALIA ne ha piene le P...E!!!![]()
![]()
Re: Certo romanonpiove non ha sbagliato niente.solo io l ho difeso.game over
buon giorno,LINO LAKI ZANETTI ha scritto:chi vince ha sempre ragione mi dispiace, vi ha massacrato tutti...non cancellate fareste peggio di Schettino,ma meteolive e' serio lo so.
è la prima volta che mi interfaccio con te..
la tua opinione sull'evoluzione meteo è rispettabilissima
e ci tengo a sottolinearlo...
il signore che hai citato sarà giudicato da chi di dovere..
e per fortuna esiste la presunzione di innocenza..
ma ,a 45 anni, perdonami non colgo
il legame fra i due argomenti....
io non so quanti anni hai..
ma ho imparato che la provocazione a tutti costi
può sfuggirci di mano...
non credi che sia meglio parlare di indici e g.m.
anche provocandoci,con ironia e civiltà,
lasciando da parte argomenti che suscitano dolori ben più forti di una delusione meteo?
con stima
ciao
buongiorno a tutti!sono sicuro che quell'affermazione,anche se inopportuna, non è stata fatta con cattiveria dai...comunque torniamo al meteo!scusatemi ma io non vedo questo ritrattamento,ragazzi entra la -8 sull'italia lunedì e in più non c'è traccia di richiami caldi!poi forse i modelli io non li so guardare bene,quindi potrei sbagliare...aspetto un vostro parere
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
dove ha ragione romanonevica?basta guardare gli spaghi di roma per capire che il run di ieri sera era farlocco e anche molto .aprite post stupidi poi scrivere di quella mondezza di uomo e gli ho fatto pure un complimento mette davvero tristezza .le carte sono migliorate altro che peggiorate mah.............

... quoto... X un run... io vedo tutto come primaFinnico ha scritto:buongiorno a tutti!sono sicuro che quell'affermazione,anche se inopportuna, non è stata fatta con cattiveria dai...comunque torniamo al meteo!scusatemi ma io non vedo questo ritrattamento,ragazzi entra la -8 sull'italia lunedì e in più non c'è traccia di richiami caldi!poi forse i modelli io non li so guardare bene,quindi potrei sbagliare...aspetto un vostro parere
.. miglioratissimi nevo.. altroche!!! Questi stanno fuori!!!nevofilo80 ha scritto:dove ha ragione romanonevica?basta guardare gli spaghi di roma per capire che il run di ieri sera era farlocco e anche molto .aprite post stupidi poi scrivere di quella mondezza di uomo e gli ho fatto pure un complimento mette davvero tristezza .le carte sono migliorate altro che peggiorate mah.............![]()
- nevofilo80
- nevofilo80