il tuo compaesano è uno dei massimi esperti meteo della tua zona, quindi se lo dice lui sarà così di certoLAPPIN ha scritto:fonti attendibilissime mio compaesano dice che per mercoledi mattina la neve si puo spingere a 150 mt. qui nel teramano.
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
runnofilo92
http://www.youtube.com/watch?v=2G6CRSp0Nis: io credo che in questo video ci sono almeno 30 cm
-
Diamond_Sea
-
runnofilo92
-
Diamond_Sea
Forse non mezzo metro ma un 30 cm a Lanciano li fece, e anche a Chieti. Considera però che in quell'occassione c'era un minimo profondo con precipitazioni intense e persistenti che hanno rovesciato tutto l'aria fredda al suolo. La situazione in arrivo vede precipitazioni molto più deboli anche se le termiche sono simili.runnofilo92 ha scritto:io ricordo che il 23 gennaio 2011 quando cadde mezzo metro di neve su lanciano tutti i siti meteo mettevano neve sui 300 poi però ha nevicato forte anche da me speriamo che accada cosi anche questa volta
-
runnofilo92
-
Diamond_Sea
Lappin ti sbagli.LAPPIN ha scritto:a lanciano dubito che abbia fatto 50 cm, li ha fatti qua a 200 mt. piu in alto.
qui a 260 mt. quota di lanciano c'erano la bellezza di 0 cm.
deduc che a lanciano se gli e' andata bene 10 cm
Notaresco appenna 250 mt. ben 20 cm. A Mosciano alla stessa quota poco meno. Lascia perdere quelle che accadde a Teramo che fù vermanete sfigata.
Per la rasoiata gelida prevista tra domani e il 26 le regioni adriatiche potrebbero vederne delle belle con geopotenziali molto buoni e precipitazioni che a mio avviso ci saranno... la neve potrebbe cadere in alcune località anche fin sulle coste
Per il proseguio altri molti modelli hanno lo stesso parere di gfs, però come si dice "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"
Per il proseguio altri molti modelli hanno lo stesso parere di gfs, però come si dice "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"