sono tanti 7 giorni..dobbiamo aspettare almeno 48 ore!jackfrost ha scritto:Succede che da noi nevica 2 giorni di fila.AN72M ha scritto:jackfrost ha scritto:Alla faccia dell'inverno finito!
Se ti va....spiegaci gentilmente questa carta.... Grazie!
Probabilità che si realizzi esattamente ciò che si vede da queste carte 10%. Che si realizzi un evento o più eventi nevosi con accumulo 70-80%
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Chi Secondo il tuo modo di studiare situazioni e Prospettive e Sensazioni Personali è in Pole per Assistere in Prima Fila....A questo Evento....?? Grazie..ulisse55 ha scritto:Vedere l'Italia in blu' da Nord a Sud mi ha commosso...
sulla carta e a fine mese, d'accordo, ma mi sono commosso
ugualmente...ma ora piedi a terra e attendiamo conferme,
giorno per giorno....
ULI.
Tu Lo Sai Meglio Di Me....ContessaStrega ha scritto:Chi Secondo il tuo modo di studiare situazioni e Prospettive e Sensazioni Personali è in Pole per Assistere in Prima Fila....A questo Evento....?? Grazie..ulisse55 ha scritto:Vedere l'Italia in blu' da Nord a Sud mi ha commosso...
giorno per giorno....
ULI.
però ammetterai che non sono male per niente le carte!per il resto sono d'accordo con te..aspettiamo ancora per cantare vittoria..hailstone ha scritto:secondo me state tutti sbarellando..ieri tutti a piangere adesso....vi montate e gasate subbito con delle carte favorevoli a 6 o 7 giorni!un eternita e in piu con questa configurazione questa goccia fredda e come una scheggia oggi ci prende inpieno domani forse ci liscia!piedi per terra!
- ContessaStrega
- Forumista senior
Io Penso Il Lato Adriatico...il tuo Pensiero.....è lo stesso...??ulisse55 ha scritto:Tu Lo Sai Meglio Di Me....ContessaStrega ha scritto:Chi Secondo il tuo modo di studiare situazioni e Prospettive e Sensazioni Personali è in Pole per Assistere in Prima Fila....A questo Evento....?? Grazie..ulisse55 ha scritto:Vedere l'Italia in blu' da Nord a Sud mi ha commosso...
giorno per giorno....
ULI.
![]()
![]()
ragazzi piedi a terra...
se l'impianto verra' confermato tra 48 ore...
allora tutti pronti con lo champagne!
nn facciamoci prendere dall'euforia che poi ci scottiamo....
io lunedi scorso davo per sicura la neve nel fine settimana, erano 5 giorni...
mi son detto al massimo cambieranno i dettagli....
poi sono finito sotto garbino e 16 gradi...
piedi a terra tutti zitti, corni,cornetti,amuleti a portata di mano...
ben consci pero' che gfs e' una scheggia impazzita...ora il burian poi lo scirocco, poi il libeccio...il tutto in meno di 36 ore......
se l'impianto verra' confermato tra 48 ore...
allora tutti pronti con lo champagne!
nn facciamoci prendere dall'euforia che poi ci scottiamo....
io lunedi scorso davo per sicura la neve nel fine settimana, erano 5 giorni...
mi son detto al massimo cambieranno i dettagli....
poi sono finito sotto garbino e 16 gradi...
piedi a terra tutti zitti, corni,cornetti,amuleti a portata di mano...
ben consci pero' che gfs e' una scheggia impazzita...ora il burian poi lo scirocco, poi il libeccio...il tutto in meno di 36 ore......
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Nessuno sbarella tranquillo. Sono giorni che si ribadisce l'importanza dell'impianto pressorio e non quella dei singoli run.hailstone ha scritto:secondo me state tutti sbarellando..ieri tutti a piangere adesso....vi montate e gasate subbito con delle carte favorevoli a 6 o 7 giorni!un eternita e in piu con questa configurazione questa goccia fredda e come una scheggia oggi ci prende inpieno domani forse ci liscia!piedi per terra!
Ovvio che quando un run calca la mano fa sempre piacere, ma invito tutti ufficialmente a stare tranquilli, perché la soluzione mostrata dal run 12Z GFS è mooolto rara e difficile a realizzarsi...
Nel caso ci si potrà accontentare anche di molto meno.
...pure il Lato Mio, amico, permetti?ContessaStrega ha scritto:Io Penso Il Lato Adriatico...il tuo Pensiero.....è lo stesso...??ulisse55 ha scritto:Tu Lo Sai Meglio Di Me....ContessaStrega ha scritto: Chi Secondo il tuo modo di studiare situazioni e Prospettive e Sensazioni Personali è in Pole per Assistere in Prima Fila....A questo Evento....?? Grazie..![]()
![]()