Un conto è avere timore che qualcosa non vada nel verso giusto, un conto è invece continuare a sostenere che non c'è nessuna svolta in atto nella circolazione atmosferica.bianco 80 ha scritto:rileggendo bene gli interventi non e' come dici tu....cmq io non voglio fare polemica con nessuno...e lo ammetto che tifone ti rende partecipe del tutto mentre romannevica sentenzia e basta...qui ti do ragione...ma non so'...son 2 le cose....o c'e' in ballo qualcosa di talmente grande(in positivo) che ancora NESSUNO ha capito cosa...oppure forse stiamo andando in contro all'ennesima(la piu' grande di questo inverno) delusione.eb717 ha scritto:Questo non mi pare proprio! Al massimo è il romano che ha parzialmente aggiustato il tiro...da "inverno finito", nuova hit dell'iverno 2011-2012, talmente ripetitiva che ha stufato (!), alla canzone "Nord-ovest e Tirreno fuori"!! E' un po' diverso mi pare, anche lui ha dovuto ammettere che l'inverno è latitante ma non per tutti. Poi Tifone regala analisi, il romano nasconde trucchetti del mestiere segreti e tutti da dimostrare...bianco 80 ha scritto:su una cosa ha ragione il romano....nessuno in tv o sui portali meteo si sbilancia verso un qualcosa di importante....e se lo fanno in qualche modo tentano di tornare indietro dicendo "potrebbe essere una toccata e fuga" "non piu' di 4/5 giorni" "sara' difficile la neve al piano" ecc ecc ecc.........!!!!!!!!!! voglio dire nessuno mette la propria previsione come "molto probabile" a soli pochissimi giorni dall'evento.....e questo mi TERRORIZZA!!!!!!!!!!!!!!!! in piu' nessuno parla di possibili eventi "epocali" quindi non si da' credito alle "fanta" nel lungo/lunghissimo dei gm.
guardando i modelli...si notano gocce che vanno a destra e sinistra....addirittura anticicloni che dopo un giro assurdo ripiombano su di noi...orsi che si svegliano e si addormentano poco dopo...ponti che si allungano all'inverosimile per poi essere distrutti....veramente io non so' piu' cosa guardare e a chi credere sopratutto!!!! anche lo stesso tifone sotto gli interventi di romannevica incalzanti sembra andare quasi in difficolta'....(come quasi ammettesse una sconfitta)![]()
![]()
![]()
![]()
possibile che all'improvviso tutti i gm ed esperti vari della meteo siano nel panico totale????? veramente ho paura che tutto cio' possa essere solo una grandissima delusione!!!!![]()
![]()
![]()
P.S. non voglio andar contro nessuno...ci mancherebbe...ma forse qui' qualcuno sta' cavalcando un onda non sua..... booooo
![]()
spero vivamente che si possa decretare finalmente "l'inizio" di questo tardivo inverno....ma ho paura xche' non sento e non vedo ancora sbilanciamenti concreti e precisi...tutto qui'.
buona giornata
Sono due cose ben diverse.