Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

romanonnevica ha scritto:Mi beccehrò le critiche, ma continuando su questa linea non fate previsioni del tempo......elaborate solo sogni e basta...C'è gente che purtroppo vi segue e e si ullude...
Postate carte datate 6 febbraio, con viola vicino all?iatlia sapendo che carte di quel tipo vengono sformate da gfs nel long ogni settimana di ogni inverno e non si sono mai realizzate!
Continuate a vedere il ponte quando i modelli l'hanno stracciato...
Continuate a vedere neve con gpt a 1020...significa preciptazioni deboli e tutte da dimostrare...
Continuate a vedere la siberia quando l'europa centro occidentale rimane peda di una zonalità vistosa..
Ogni qualvolta i modelli virano verso la realtà cancellandovi la falsa neve a cui abboccavate, voi spostate la carotina qualche giorno oltre e vi attaccate alla carta del fantameteo successiva...
Ieri mi eravate fermate al 1 febbraio...Ora visto che è stato tutto ritrattato vi attaccate a quella del 6 febbraio...
Tra 48 ore prenderete quella del 10 febbraio, tra 96 ore quella del 13 febbraio, tra 120 ore quella del 17 febbraio...tra 400 ore quella del 5 marzo....
E così via finchè qualcuno vi ricorderà che bisoghna spostare le lancette un'ora avanti perchè torna l'ora legale e sta pantomima dei geli sempre imminenti e mai arrivati darà l'appuntamento al prossimo inverno.
Scommettiamo che andrà così?
Ponte stracciato?
Zonalità?

Immagine

Dato che hai scritto due bestialità i casi sono due:
1) Non sai leggere affatto i modelli. Per questo se hai bisogno puoi chiedere a chi è capace.
2) Sai leggere i modelli e quindi sei qui solo per accendere polemica e allora ti invito ad evitare di farlo. Sei avvertito.

Ciao
dario90

Messaggio da dario90 »

BRAVO JACK! GIURO KE NON SE NE PUò DI QUESTI SUOI INUTILI E INFONDATI INTERVENTI!! ALLA PROX.......XKè HA STUFATO A TUTTI. CIAO. SCUSA X IL MAIUSCOLO PROX VOLTA MINUSCOLO.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

jackfrost ha scritto:
romanonnevica ha scritto:Mi beccehrò le critiche, ma continuando su questa linea non fate previsioni del tempo......elaborate solo sogni e basta...C'è gente che purtroppo vi segue e e si ullude...
Postate carte datate 6 febbraio, con viola vicino all?iatlia sapendo che carte di quel tipo vengono sformate da gfs nel long ogni settimana di ogni inverno e non si sono mai realizzate!
Continuate a vedere neve con gpt a 1020...significa preciptazioni deboli e tutte da dimostrare...
Continuate a vedere la siberia quando l'europa centro occidentale rimane peda di una zonalità vistosa..
Ogni qualvolta i modelli virano verso la realtà cancellandovi la falsa neve a cui abboccavate, voi spostate la carotina qualche giorno oltre e vi attaccate alla carta del fantameteo successiva...
Ieri mi eravate fermate al 1 febbraio...Ora visto che è stato tutto ritrattato vi attaccate a quella del 6 febbraio...
Tra 48 ore prenderete quella del 10 febbraio, tra 96 ore quella del 13 febbraio, tra 120 ore quella del 17 febbraio...tra 400 ore quella del 5 marzo....
E così via finchè qualcuno vi ricorderà che bisoghna spostare le lancette un'ora avanti perchè torna l'ora legale e sta pantomima dei geli sempre imminenti e mai arrivati darà l'appuntamento al prossimo inverno.
Ponte stracciato?
Zonalità?

Immagine

Dato che hai scritto due bestialità i casi sono due:
1) Non sai leggere affatto i modelli. Per questo se hai bisogno puoi chiedere a chi è capace.
2) Sai leggere i modelli e quindi sei qui solo per accendere polemica e allora ti invito ad evitare di farlo. Sei avvertito.

Ciao
Oppure i modelli li sa leggere, ma vede solo quelli che gli interessano!! :lol:
Io sono per il rispetto di tutte le idee, quindi può scrivere quello che vuole...però è un disco rotto! Ma rilegge quello che scrive??! Potrebbe tranquillamente fare copia-incolla!

P.S: romanonnevica è anche un altro utente...usa questo account, solo quando può creare polemiche! :wink:
Ridiamoci su, va!
Marco2211

Messaggio da Marco2211 »

Continui a voler imporre il tuo credo, a noi non piace vedere nella tua maniera, noi siamo più sognatori perchè la meteo è una passione, te pensala come vuoi ma non ti arrabbiare se gl'altri non la pensano come te!! Per altro io non vedo nessun ritrattamento l'impianto è confermato, poi se vuoi vedere nello specifico noi di Roma si sa che è difficile che succeda qualcosa di eclatante ma questo non toglie le grandi potenzialità del periodo che sta per venire...io vedo le carte questi giorni e sinceramente non posso essere pessimista, sono due mesi che vediamo i modelli sfornare sempre le stesse cose e sembrava che non si sblocasse mai, ora possiamo vedere carte che continuamente vedono temperature sottomedia per tutta l'Italia come fai ad essere sempre così negativo?? Ti piace tanto il freddo che c'è stata nel 2010 a Roma?! a me no!! per qualche minima fredda e cieli sereni...preferisco mille volte 6 ore di neve a tre giorni di gelo secco...te rivuoi un 2010 e sei felice solo se rivedi carte simile a quelle, per altri non è uguale, non mi emoziono a vedere le fontane ghiacciate :wink: Cmq io accetto la scomessa!! scommetto che vivremo ma già da fine gennaio un periodo sempre più dinamico e freddo, non scommetto ovviamente sulla neve a Roma che sarebbe troppo azzardato!
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

eb717 ha scritto: P.S: romanonnevica è anche un altro utente...usa questo account, solo quando può creare polemiche! :wink:
E sarebbe?
Finnico

Messaggio da Finnico »

eb717 ce l'hai con me per caso?mi hanno detto tante volte che sono romanonnevica che ormai c'ho la coda di paglia... :D
AN72M

Messaggio da AN72M »

jackfrost ha scritto:
AN72M ha scritto:
jackfrost ha scritto:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:eb717 ce l'hai con me per caso?mi hanno detto tante volte che sono romanonnevica che ormai c'ho la coda di paglia... :D
No, non ce l'ho con te!! Io non so chi sia...ma diversi utenti hanno scritto così qualche tempo fa e potrebbe essere una spiegazione plausibile! Tutto qui!! Poi oh, può scrivere quello che vuole...basterebbe ignorarlo, prima o poi si stuferà!!! :lol:
Robby96

Messaggio da Robby96 »

io ci voglio ancora credere!!!!i modelli odierni nn sono male!!
viking

Messaggio da viking »

propongo di organizzare una bella gita a fregene......si sta aprendo un periodo caldo e asciutto,il sole brillera su tutta italia ,gli stabilimenti balneari apriranno in anticipo.... :P grazie romanonevica per avere previsto in anticipo tutto questo...se passiamo dalle tue parti magari ti puoi fare trovare cosi' ci facciamo un bel bagno tutti insieme festeggiando il cammello che dominera' incontrastato questo caldo periodo di febbraio..... 8) 8) 8) 8) 8) 8)
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

Robby96 ha scritto:io ci voglio ancora credere!!!!i modelli odierni nn sono male!!
Anch'io rob....
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

viking ha scritto:propongo di organizzare una bella gita a fregene......si sta aprendo un periodo caldo e asciutto,il sole brillera su tutta italia ,gli stabilimenti balneari apriranno in anticipo.... :P grazie romanonevica per avere previsto in anticipo tutto questo...se passiamo dalle tue parti magari ti puoi fare trovare cosi' ci facciamo un bel bagno tutti insieme festeggiando il cammello che dominera' incontrastato questo caldo periodo di febbraio..... 8) 8) 8) 8) 8) 8)
io gli auguro con tutto il cuore che non esca del kerosene dalla concordia...se no il bagno a fregene se lo va a fare col cavolo...dimmi te se uno il 23 gennaio propone il bagno al mare...ma dai come stiamooooooooo....susu ricominciamo a parlare di modelli...sto romanonnevica sta rovinando tutti i td... :evil:
100acri

Messaggio da 100acri »

Mi accontento di questa

[img]http://modeles.meteociel.fr/modeles/wmc ... c-1-84.png[/img]

Chiedo troppo?[/img]
viking

Messaggio da viking »

mascalzonelatino88 ha scritto:
viking ha scritto:propongo di organizzare una bella gita a fregene......si sta aprendo un periodo caldo e asciutto,il sole brillera su tutta italia ,gli stabilimenti balneari apriranno in anticipo.... :P grazie romanonevica per avere previsto in anticipo tutto questo...se passiamo dalle tue parti magari ti puoi fare trovare cosi' ci facciamo un bel bagno tutti insieme festeggiando il cammello che dominera' incontrastato questo caldo periodo di febbraio..... 8) 8) 8) 8) 8) 8)
io gli auguro con tutto il cuore che non esca del kerosene dalla concordia...se no il bagno a fregene se lo va a fare col cavolo...dimmi te se uno il 23 gennaio propone il bagno al mare...ma dai come stiamooooooooo....susu ricominciamo a parlare di modelli...sto romanonnevica sta rovinando tutti i td... :evil:
:wink: :wink:
100acri

Messaggio da 100acri »

Mi accontento di questa

Immagine

Chiedo troppo?
Bloccato