Un'altra occasione sprecata come a fine gennaio 2006 mi girerebbero alquanto l scatole!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Nel '56 l'HP russo s'è visto dopo, l'innesco è stato atlantico-scandinavo.Terso ha scritto:Nel 56 c'era un orso russo potente... oggi mi sembra che la situazione sia diversa.... vedremo. Cosa ne pensi del fantameteo 06?... mi sembra che ridimensioni molto lo 00. Non e' facile capire cosa succedera' nei prossimi 15 giorni. Un saluto
Concordo pienaente..soprattutto sul "senza isterismi"!!! anche forumisti seri e preparati, sicuramente + di me, si lasciano andare a sfoghi inutili e infantili run dopo run... Ma ragazzi, non l'avete ancora capito che quelle per il 22-23 gennaio e segg. sono solo CARTE che rimarranno nei nostri PC?? Fino a pochi giorni dall'evento, se poi un evento ci sarà, non potete rodervi il fegato a ogni aggiornamento (e vedrete che sarà un continuo balletto di aggiornamenti stupendi e altri orribili per noi..). Io le guardo con totale distacco e l'unica cosa a cui do fiducia è che a sto punto dal 22 un cambiamento ci sarà di sicuro e non saranno + solo VP e HP a dominare l'Europa come ormai accade da MESI! Il resto non lo conto...paolo1979 ha scritto:Le carte che hai postato sono davvero buone tifernate.......
Un cambio di circolazione finalmente dopo il 20 gennaio sembra certo...... ora non resta che monitorare senza isterismi di run in run dcome andrà a finire!!!
Speriamo in una bella rodanata!!!