Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lovingsnow
GFS davvero preoccupante e schifoso e sono d'accordo. Però romanonnevica basta di aprire ogni volta post con scritto inverno game over eccetera. Guarda io non sono d'accordo con le previsioni sempre orientati al freddo e ad entusiasmi per freddi annunciati a 384 ore (mi meraviglio di alcuni forumisti che si fermano ancora a commentare certe carte a così lunga distanza), però ogni volta caro romanonnevica è così...E non prenderti meriti se eventualmente si avvererà l'HP delle azzorre...Sii costruttivo, basta lamenti e piagnistei. Argomenta le tue tesi, apri post un pò diversi dagli altri. Dai spazio alla fantasia. Davvero, a sto punto non vedo l'ora che finisca st'inverno maledetto, perchè ad ogni run apri un post "game over inverno". Purtroppo abbiam capito....lovingsnow ha scritto:Mmm, questo finale non mi è nuovo!!nevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male che sono solo carte a 300h, di GFS18 e con pure i dati sballatiTutto può ancora succedere
- lovingsnow
Ma che gli parli a fare? Se gli dici cose sensate è come parlare a una faccia scolpita del monte RushmoreAlby89 ha scritto:GFS davvero preoccupante e schifoso e sono d'accordo. Però romanonnevica basta di aprire ogni volta post con scritto inverno game over eccetera. Guarda io non sono d'accordo con le previsioni sempre orientati al freddo e ad entusiasmi per freddi annunciati a 384 ore (mi meraviglio di alcuni forumisti che si fermano ancora a commentare certe carte a così lunga distanza), però ogni volta caro romanonnevica è così...E non prenderti meriti se eventualmente si avvererà l'HP delle azzorre...Sii costruttivo, basta lamenti e piagnistei. Argomenta le tue tesi, apri post un pò diversi dagli altri. Dai spazio alla fantasia. Davvero, a sto punto non vedo l'ora che finisca st'inverno maledetto, perchè ad ogni run apri un post "game over inverno". Purtroppo abbiam capito....
Stanno uscendo gli spaghi gfs18 probabile run farlocco! L'ufficiale è il più caldofilo! Eppoi oltre le 168 h non si è sempre detto essere fantameteo? Su un pò di ottimismo!hailstone ha scritto:intanto anche gefs conferma vp non molla riparte e il ponte casca quasi subbito e freddo smorzato......di parecchio
Purtroppo non so se si ricrederà nel senso che io, già come detto qualche giorno fa, ho un brutto presentimento riguardo a questa configurazione...Si l'impianto era stato confermato, però c'era qualcosa che non mi convinceva...Ora pure GFS virano da questa parte, poi magari domani virano a nostro favore, sti modelli sono pazzi, però io Dario rimango scettico, ma di certo non apro post noiosi e inutili sul game over inverno per un GFS negativissimo. Purtroppo oggi anche l'indice AO segna un ricompattamento pauroso del VP...Spero domani sia ritrattato tutto.dario90 ha scritto:eh si! lo fa apposta solo x far innervosire gli altri! é insopportabile! tanto al prox run si ricrederà.E poi rideremo noi!!!!
- LINO LAKI ZANETTI
fra un mese e' primavera???LINO LAKI ZANETTI ha scritto:e se poi ha ragione?Io comincio a sentirmi al 75esimo 15 piu' recupero e il risultato non si sblocca... fra un mese inizia la primavera non dimenticale.dario90 ha scritto:eh si! lo fa apposta solo x far innervosire gli altri! é insopportabile! tanto al prox run si ricrederà.E poi rideremo noi!!!!
scusate mi confermate che vivo sul pianeta terra??? e sopratutto che siamo in terza decade(appena iniziata) di gennaio???