Tu hai avvertito senza alcun supporto scientifico. Sono capaci tutti a dire che "il gelo verrà ritrattato", dato che il 70% delle volte succede così, soprattutto nell'ultimo periodo. E' normale che le irruzioni fredde siano meno facilmente individuabili di un HP. Quindi, in onore della scienza e per rispetto delle persone intelligenti, o cominci a dire cose sensate, o finiscila, te lo chiedo per favore.romanonnevica ha scritto:Non dite che non vi avevo avvertito..per favore...
Comincia il ribaltone....il gelo e la neve sono sempre imminenti nei forum...peccato che non arrivano mai.....
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lovingsnow
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
romanonnevica
ve lo dico un'ennesima volta....entro domani sera vi sveglierete tutti sudati e capirete che il ponte, l''orso e la siberia ve l'eravate visti in documentario di Piero Angela....
Questo inverno è andato così, il freddo lo deve fare al momento suo, le giornate ormai sn lughe...
Lasciate perdere le carte col viola, non si realizzeranno mai!
Questo inverno è andato così, il freddo lo deve fare al momento suo, le giornate ormai sn lughe...
vorrei capire chi lo ha invocato?!?!?!? cmq ancora state a guardare gfs18???? lo sanno tutti che e' l'uscita con meno dati immessi..quindi e' la piu' fasulla (farlocca) dormiteci sopra e domani sara' tutto come oggi (fino alle gfs12)nevofilo80 ha scritto:romanonevica ci ha messo lo zampino entro 48 ore ritrattavano![]()
![]()
le giornate sono lunghe...si infatti stasera fino alle 20:30 c'era un sole caldooooooo!!!!!!romanonnevica ha scritto:ve lo dico un'ennesima volta....entro domani sera vi sveglierete tutti sudati e capirete che il ponte, l''orso e la siberia ve l'eravate visti in documentario di Piero Angela....
te lo dico sinceramente...inizialmente mi stavi anche simpatico ma ora sei diventato un patetico/pessimista e PORTASFIGA incredibile!!!!!!! (niente di personale...sia ben chiaro) pero' hai rotto le p******e!!!!!!!!!
- lovingsnow
sono daccordo cn te bianco80. Wee romano bello non ti montare la testa solo x un run ok??? tanto non ci prenderai mai e poi mai!! Mi fai solo ridere. cmq aspettiamo le gefs x vedere se smentiscono gfs18 tanto x rifarci.
Ultima modifica di dario90 il dom gen 22, 2012 11:59 pm, modificato 1 volta in totale.
-
romanonnevica
accetto scommesse ragazzi....
Che ci cerdiate o no questa analisi l'avevo fatta ieri sera...
Ci sono i miei post a prova di quanto scrivo...
Poi negate anche l'evidenza..Di sicuro sono l'unico nel forum che prevede con esattezza quello che succede.
Non sono tenuto a svelare trucchi, però gli avvisi li avevo lanciati....
In sostanza credo che queste ultime due settimane di inverno di pesudoinverno passerano alla chetichella e l'Hp azzorre che prestp dominerà tutte le cartine da qui al 4 febbraio ci accompganerà dolcemnte in primavera.
Per me l'inverno finisce con questo ultimo, ma da me previsto ribaltone.
Non ci sono più i tempi per recuperare.
La partita è finita.
Che ci cerdiate o no questa analisi l'avevo fatta ieri sera...
Ci sono i miei post a prova di quanto scrivo...
Poi negate anche l'evidenza..Di sicuro sono l'unico nel forum che prevede con esattezza quello che succede.
Non sono tenuto a svelare trucchi, però gli avvisi li avevo lanciati....
In sostanza credo che queste ultime due settimane di inverno di pesudoinverno passerano alla chetichella e l'Hp azzorre che prestp dominerà tutte le cartine da qui al 4 febbraio ci accompganerà dolcemnte in primavera.
Per me l'inverno finisce con questo ultimo, ma da me previsto ribaltone.
Non ci sono più i tempi per recuperare.
La partita è finita.
dobbiamo solo inchinarci al longe piu affidabile di tutti i tempidario90 ha scritto:sono daccordo cn te bianco80. Wee romano bello non ti montare la testa solo x un run ok??? tanto non ci prenderai mai e poi mai!! Mi fai solo ridere. cmq aspettiamo le gefs x vedere se smentiscono gfs18 tanto x rifarci.