Ciao!!
Lucio.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
bhe però in parte hanno ragione!!!l'autore ci perde un sacco di soldi se tutti scaricano illagalmente!!!!Ho capito che un dvd blu ray o un gioco costa una barcata di palanche però sai quanto ci perde n autore se tutti craccano i dvd????lucio90 ha scritto:Quello è un sito che rilascia torrent, da scaricare con un apposito programma, questo che hanno chiuso invece permetteva di scaricare file in modo diretto.nevofilo80 ha scritto:il miglior sito per scaricare film e condividere file è il corsaro nero
Robby96 ha scritto:bhe però in parte hanno ragione!!!l'autore ci perde un sacco di soldi se tutti scaricano illagalmente!!!!Ho capito che un dvd blu ray o un gioco costa una barcata di palanche però sai quanto ci perde n autore se tutti craccano i dvd????lucio90 ha scritto:Quello è un sito che rilascia torrent, da scaricare con un apposito programma, questo che hanno chiuso invece permetteva di scaricare file in modo diretto.nevofilo80 ha scritto:il miglior sito per scaricare film e condividere file è il corsaro nero
si si su questo daccordo però sai l'autore quanti soldi vede andare in fumo????(non pensiamo male è!!lucio90 ha scritto:Robby96 ha scritto:bhe però in parte hanno ragione!!!l'autore ci perde un sacco di soldi se tutti scaricano illagalmente!!!!Ho capito che un dvd blu ray o un gioco costa una barcata di palanche però sai quanto ci perde n autore se tutti craccano i dvd????lucio90 ha scritto: Quello è un sito che rilascia torrent, da scaricare con un apposito programma, questo che hanno chiuso invece permetteva di scaricare file in modo diretto.
Robby, se i negozianti (o chi ne è a capo) vendessero dvd o giochi a un prezzo più accessibile, la gente sarebbe molto più invogliata a comprare queste cose. Io non dico di regalarli, ma neanche di farli pagare "un mare" di soldi. Spendere circa 100¤ ad un gioco (per esempio) della Wii non è assolutamente possibile... è troppo!!...
erboss ha scritto:Megaupload chiuso ci può anche stare, il suo fondatore arrestato (un genio, tra l'altro) no.
Ricordiamoci anzitutto che megaupload era nato con lo scopo di essere una piattaforma che permettesse la condivisione di files troppo grandi per essere inviati via email. L'idea di base è (era) geniale e il fondatore ci si è arricchito con gli account premium. Se poi gli utenti l'abbiano utilizzato per condividere materiale protetto da diritto d'autore questo è un altro discorso non vedo cosa c'entri il fondatore che poi, con tutti i milioni di $$$ che ha non ci metterà niente a permettersi un avvocato con gli attributi ed essere scagionato in un attimo.
Ricordiamo poi come vanno queste cose megaupload è solo la punta di un iceberg ce ne sono diverse decine di portali simili.
Infine diffidate da siti che vengono presentati come la copia "segreta" di megaupload sfuggiti alla chiusura con tanto di stessa interfaccia e raggiungibili da soli indirizzi IP: si tratta 100% di fake.
Ciao!