Meglio cosi...Allora....Della NAO vista Sempre in fase Neutra, sempre un buon Segno giustoo..??tifone ha scritto:non cè nulla di fasullo.. AO neutra/debole negativa come è giusto che sia.. poi se vuoi la -12 in Portogallo ben venga cio che vorresti tu o altri un'AO stile 2009 con anti-zonalita' marcata....Finnico ha scritto:tifone puoi spiegarmi com'è possibile che l'ao è vista così in risalita?ma non è che anche questi indici sono fasulli come i modelli?...aspetto tue notizie
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
certoContessaStrega ha scritto:Meglio cosi...Allora....Della NAO vista Sempre in fase Neutra, sempre un buon Segno giustoo..??tifone ha scritto:non cè nulla di fasullo.. AO neutra/debole negativa come è giusto che sia.. poi se vuoi la -12 in Portogallo ben venga cio che vorresti tu o altri un'AO stile 2009 con anti-zonalita' marcata....Finnico ha scritto:tifone puoi spiegarmi com'è possibile che l'ao è vista così in risalita?ma non è che anche questi indici sono fasulli come i modelli?...aspetto tue notizie
non ringraziarmi io ne so meno di tutti voi e sto qui per imparare e confrontarmi..pero' e' evidente che l'AO molto negativa non vuol dire gelo su di noi o viceversa.. io preferisco un VP ben bilanciato tra i due lobi..solo cosi puo' arrivare roba tosta..ovvio su equilibri delicati..spesso con AO-- il canadese sparisce,VP tutto su Eurasia e affondi con palloncino senza radice(manca la vorticita' canadese necessaria),con asse del gelo spesso alto molto altoFinnico ha scritto:no no per carità tifone,la beffa portoghese no!da te c'è sempre da imparare,grazie 1000!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Tifone,sei impazzito?tifone ha scritto:non ringraziarmi io ne so meno di tutti voi e sto qui per imparare e confrontarmi..pero' e' evidente che l'AO molto negativa non vuol dire gelo su di noi o viceversa.. io preferisco un VP ben bilanciato tra i due lobi..solo cosi puo' arrivare roba tosta..ovvio su equilibri delicati..spesso con AO-- il canadese sparisce,VP tutto su Eurasia e affondi con palloncino senza radice(manca la vorticita' canadese necessaria),con asse del gelo spesso alto molto altoFinnico ha scritto:no no per carità tifone,la beffa portoghese no!da te c'è sempre da imparare,grazie 1000!
Ciao.
no è vero..ne so poco e devo imparare..ciao buona domenicaUomo di Langa ha scritto:Tifone,sei impazzito?tifone ha scritto:non ringraziarmi io ne so meno di tutti voi e sto qui per imparare e confrontarmi..pero' e' evidente che l'AO molto negativa non vuol dire gelo su di noi o viceversa.. io preferisco un VP ben bilanciato tra i due lobi..solo cosi puo' arrivare roba tosta..ovvio su equilibri delicati..spesso con AO-- il canadese sparisce,VP tutto su Eurasia e affondi con palloncino senza radice(manca la vorticita' canadese necessaria),con asse del gelo spesso alto molto altoFinnico ha scritto:no no per carità tifone,la beffa portoghese no!da te c'è sempre da imparare,grazie 1000!
Scherzo ovviamente!Tu ne sai...eccome!Certo,nella vita c'é sempre da imparare e la meteo riserva sorprese anche ai più esperti.Mi sembra che si stia tracciando una buona linea di tendenza,soprattutto legata al ruggito dell'orso,che sempra voglia fare una visita alle terre scandinave ed al ritiro in oceano dell'hp.
Ciao.
- riccardo 94
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- riccardo 94
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- riccardo 94