Ciao a tutti i forumisti!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cumulo83

Ciao a tutti i forumisti!

Messaggio da cumulo83 »

Salute a tutti! Sono nuovo, mi sono appena riuscito ad iscrivere e spero di poter sfruttare al meglio questa opportunità per condividere con tutti voi dei bei momenti di passione per una disciplina che continuerà sempre e comunque a coinvolgerci grazie ai suoi entusiasmanti dinamismi! :D

In attesa che si sblocchi la situazione e che si torni presto a gridare "piove!" o meglio ancora "nevicaaaa!", vi saluto e vi auguro buona giornata!

A presto!

PS. Qui da me c'è una giornata splendida (T=12° C; p=1025 hPa) decisamente inconsueta per la stagione...ma mi sembra che i modelli stiano cominciando a "percepire" qualche cosa, vedremo con i prossimi agg se la situazione si sbloccherà a favore dell'inverno! 8)
metleo

Messaggio da metleo »

Bene, un altro toscano, benvenuto! Speriamo di vivere assieme eventi meteo interessanti per la nostra Toscana! Ciao 8)
cumulo83

Messaggio da cumulo83 »

Ciao metleo! Sì in effetti adesso di toscani siamo un bel pò qua nel forum...sarà molto interessante vedere il nostro affiatamento durante il nowcasting :D

Ti saluto, ciao!
dario971

Messaggio da dario971 »

Ciao a tutti :P

Di toscani veramente ce ne un altro :lol: ... appena iscritto questa mattina...

Sono di Viareggio come maxk... solo cjhe mi sembra di capire si abiti in zone termicamente un po' differenti...

Speriamo che la situazione evolva presto in uno pseudo-inverno solo che mi sembra di capire che il calo termico previsto per "la terza decade" come dice Pau avrà vita piuttosto breve... sono senza parole.....

Dario
fede84

Messaggio da fede84 »

molto bene...un fiorentino ed un viareggino...

benvenuti! :D

federico
dario971

Messaggio da dario971 »

Grazie fede !!! :P

Non ci credo ancora di essermi potuto iscrivere :lol: ... grazie Meteolive ! :wink:
Rispondi