Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
qui c'è qualcuno che il litigio lo cerca perennemente...se poco poco qualcuno si permette di non credere più nella svolta fredda è la fine,giù con i cazziatoni!io poi non posso nemmeno più scrivere perchè c'ho la censura...mah vabbè!ciao nevofilo oggi non ti ho visto per niente
ma è vero che ad oslo ci sono quasi 20 gradi sotto 0?
- nevofilo80
stamattina -11 poi ha iniziato a nevicare ora -6 30 cm di neveFinnico ha scritto:qui c'è qualcuno che il litigio lo cerca perennemente...se poco poco qualcuno si permette di non credere più nella svolta fredda è la fine,giù con i cazziatoni!io poi non posso nemmeno più scrivere perchè c'ho la censura...mah vabbè!ciao nevofilo oggi non ti ho visto per nientema è vero che ad oslo ci sono quasi 20 gradi sotto 0?

- riccardo 94
nevofilo80 ha scritto:stamattina -11 poi ha iniziato a nevicare ora -6 30 cm di neveFinnico ha scritto:qui c'è qualcuno che il litigio lo cerca perennemente...se poco poco qualcuno si permette di non credere più nella svolta fredda è la fine,giù con i cazziatoni!io poi non posso nemmeno più scrivere perchè c'ho la censura...mah vabbè!ciao nevofilo oggi non ti ho visto per nientema è vero che ad oslo ci sono quasi 20 gradi sotto 0?
solo 30
- Vittorino2478
eh io pure ne ho beccate tante di brutte risposte...ma pazienza!io sono abituato a discutere faccia a faccia,qui non c'è gusto!stupenda oslo,beati loro!Vittorino2478 ha scritto:Eh sì... Ci ho fatto caso anche io.... Basta vedere come è stato risposto ad un certo antonio in altro TD, roba da aver paura!Finnico ha scritto:qui c'è qualcuno che il litigio lo cerca perennemente...
- riccardo 94
- mascalzonelatino88
- nevofilo80
gfs a 144h

io mi fermerei su questa carta per analizzare il run12, molto interessante!!
ebbene, abbiamo un lobo del vortice polare che si va d incastare tra due colossi, sua maestà l'hp russo-siberiano e l'hp delle azzorre.
la depressione che si scaverà nel nord europa dovrebbe scendere verso sud (quanto a sud non è possibile saperlo).
e neanche a farlo apposta gfs mi caccia le carte logiche che sono la conseguenza della carta a 144h

io mi fermerei su questa carta per analizzare il run12, molto interessante!!
ebbene, abbiamo un lobo del vortice polare che si va d incastare tra due colossi, sua maestà l'hp russo-siberiano e l'hp delle azzorre.
la depressione che si scaverà nel nord europa dovrebbe scendere verso sud (quanto a sud non è possibile saperlo).
e neanche a farlo apposta gfs mi caccia le carte logiche che sono la conseguenza della carta a 144h

- Vittorino2478
io parlavo per l'abruzzoVittorino2478 ha scritto:Si ma l'Adriatico va da trieste alla puglia...vinsy ha scritto:la neve sopra i 300/400mt non te la toglie nessuno per la notte di martedìLAPPIN ha scritto:ma come siamo messi noi adriatici di collina per martedi notte??
vedremo la dama?
nessuno ne parla ma come siamo messi realmente?
- Vittorino2478
Lo so lo so... Beati voi che con ste schifezze da est raccogliete sempre qualcosa! Noi del centro tribulamo come cani, vediamo passare in finestra i fiocchi che arrivano in terra da voi!vinsy ha scritto:io parlavo per l'abruzzoVittorino2478 ha scritto:Si ma l'Adriatico va da trieste alla puglia...vinsy ha scritto: la neve sopra i 300/400mt non te la toglie nessuno per la notte di martedì