lo fara' domani...(almeno lo spero) che vuoi che ti dica???? ormai non si hanno piu' certezze quindi io spero nell'ipotesi piu' invernale possibile e stasera la vedo solo con l'europeo(magari domani cambia tutto) ma per stasera un po' si sogna....sa ha scritto:bianco 80 ha scritto:ecmwf di stasera dice questo...prova con gli occhiali nuovisa ha scritto:
....che te sei preso il crack......FREDDO A OLTRANZA....![]()
![]()
....dove lo vedi che gfs si e' accodato....
p.s......non porto gli occhiali....
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
bianco 80 ha scritto:lo fara' domani...(almeno lo spero) che vuoi che ti dica???? ormai non si hanno piu' certezze quindi io spero nell'ipotesi piu' invernale possibile e stasera la vedo solo con l'europeo(magari domani cambia tutto) ma per stasera un po' si sogna....sa ha scritto:bianco 80 ha scritto: ecmwf di stasera dice questo...prova con gli occhiali nuovi![]()
...ah ecco se si parla di sogni....no perche' stavo uscendo a comprare gli occhiali a mezzanotte .....mi stavo preoccupando...
ascolta....a 120 h. sono praticamente identiche.....e' da li' che dobbiamo partire...c*****o e' possibile che non vedi l'avvicinamento nell'uscita serale dei due????sa ha scritto:bianco 80 ha scritto:lo fara' domani...(almeno lo spero) che vuoi che ti dica???? ormai non si hanno piu' certezze quindi io spero nell'ipotesi piu' invernale possibile e stasera la vedo solo con l'europeo(magari domani cambia tutto) ma per stasera un po' si sogna....sa ha scritto:
...ah ecco se si parla di sogni....no perche' stavo uscendo a comprare gli occhiali a mezzanotte .....mi stavo preoccupando...
bianco 80 ha scritto:ascolta....a 120 h. sono praticamente identiche.....e' da li' che dobbiamo partire...c*****o e' possibile che non vedi l'avvicinamento nell'uscita serale dei due????sa ha scritto:bianco 80 ha scritto: lo fara' domani...(almeno lo spero) che vuoi che ti dica???? ormai non si hanno piu' certezze quindi io spero nell'ipotesi piu' invernale possibile e stasera la vedo solo con l'europeo(magari domani cambia tutto) ma per stasera un po' si sogna....
..ah be' fino alla solita leccata adriatica direi che tutti i modelli sono praticamente allineati...dopo pero' no...
- Vittorino2478
be...non proprio tutti....cmq in questo inverno ci dobbiamo accontentare di evoluzioni che prendono piede run dopo run...e sopratutto dobbiamo essere pazienti...credimi te lo dice un pessimista(meteo) fin'ora son rimasto deluso...ed io non abito a roma...la neve ed il freddo qui' si vedono spesso...ma quest'anno e' atroce...nonostante tutto a questo punto si decidono le sorti di almeno un pezzo di inverno ed io voglio crederci!!!! se andra' male anche questa...allora alzero' bandiera bianca...ma almeno fino alla prox settimana voglio sognare!!! tu no???sa ha scritto:bianco 80 ha scritto:ascolta....a 120 h. sono praticamente identiche.....e' da li' che dobbiamo partire...c*****o e' possibile che non vedi l'avvicinamento nell'uscita serale dei due????sa ha scritto:
..ah be' fino alla solita leccata adriatica direi che tutti i modelli sono praticamente allineati...dopo pero' no...
- mascalzonelatino88
dai c*****o che ce la facciamo....ORA o MAI PIU' !!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:Dici niente...sarebbe una manna dal cielo!!!!!hailstone ha scritto:comunque sia il run 18 di gfs nel breve-medio dice solo termiche autunnali e pioggia su di noi.......
Buonanotte ragazzi!!!!e occhio alle carte di domani,chi e'debole di cuore non le guardi....
notte......
..Ahhh puoi dirlo FORTE caro il mio Bianc!!!! cmq reading12 sara, ma a me non pare poi cosi.."pro-freddo" eh, lascia perdere quella "goccetta" retrograda sul nord dopo le 200h!!! ....poi oh, forse avro anch'io bisogno degli "occhiali"...!?bianco 80 ha scritto:dai c*****o che ce la facciamo....ORA o MAI PIU' !!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:Dici niente...sarebbe una manna dal cielo!!!!!hailstone ha scritto:comunque sia il run 18 di gfs nel breve-medio dice solo termiche autunnali e pioggia su di noi.......
Buonanotte ragazzi!!!!e occhio alle carte di domani,chi e'debole di cuore non le guardi....![]()
notte......
Ultima modifica di rikcky70 il sab gen 21, 2012 7:07 am, modificato 1 volta in totale.