Nowcasting dal 11.01.2012 al 20.01.2012 - sarà la volta buona?

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-ovest (previsioni a breve termine per Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Direi che le GFS delel 18 hanno eliminato il peggioramento di giovedì prossimo, posticipandolo e quasi eliminandolo, a sabato.

Al prossimo colpo sparisce tutto, come ipotizzato da gran parte degli altri modelli :evil:
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

valla

Messaggio da valla »

scusate..ma io continuo a sostenere che questi annunci che poi improvvisamente spariscono siano dettati dalla pubblicità...non posso credere che veramente non siano in grado di indovinare almeno una volta un cambiamento!! non è possibile... :?
ellegi

Messaggio da ellegi »

questa notte vento terribile...davvero violento
Snöstorm92

Messaggio da Snöstorm92 »

Vero! Un vento fortissimo credo oltre i 100 Km/h! Il vento ha ribaltato un mobile che avevo sul terrazzo....si sentivano le raffiche (con annessi rumori di cose che sbattevano o rompevano) almeno dieci secondi prima del loro arrivo :lol:
cerex

Messaggio da cerex »

Buon weekend ragazzi,
cielo sereno ma un pò fosco. 7,2°c, ur 72%, quasi raggiunta la massima della mezzanotte, dalla quale sono sceso fino agli 1,1°c della minima di stamattina. Dalle 7 di stamattina vento girato nettamente a E/NE
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

min a 2.4° massima a 12.6° attuale 10.9° per cielo parzialmente velato causata dalla coda della perturbazione che transiterà in adriatico l'inverno si avvicina :roll: :roll: :roll:
Rispondi