vinsy ha scritto:ottime reading.... per le adriatiche
Mega sciroccata calda e umida o freddo sterile? Come fai ne manca un pezzo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
va che io lo faccio sul serio.......non mi sfidare!!!mascalzonelatino88 ha scritto:perfetto appuntamento a lainate èh....bianco 80 ha scritto:ed io sulla A8....cosi' ci becchiamo a lainate al bivio ok?????mascalzonelatino88 ha scritto: se si avverasse una carta simile corro nudo sulla A9![]()
ci puoi giurare...mi metto colbacco,boxer e alla guida di un ape car(a petto nudo) mi involo....l'ho detto nè!!!!bianco 80 ha scritto:va che io lo faccio sul serio.......non mi sfidare!!!mascalzonelatino88 ha scritto:perfetto appuntamento a lainate èh....bianco 80 ha scritto: ed io sulla A8....cosi' ci becchiamo a lainate al bivio ok?????![]()
![]()
si....ma con la motoslitta!!!
sarebbe il top non si potrebbe chiedere di più bianco....spero solo arrivi un pò di pioggia perchè qui la situazione è davvero critica...ridiamoci su..bianco 80 ha scritto:che bello sognare neeee'.....dai su..iniziamo a vedere se almeno arriva un po' d'acqua....al resto poi ci penseremo!! buona serata ciaooooo
Sai, anch'io ho dei problemi, ma a me la neve piace tantissimo!! E' questione di gusti! Sai che roba andare in carrozzella sulla neve...x me è uno spasso!koko ha scritto:ciao...Diamond_Sea ha scritto:Niente da fare, fino ad oggi ho preso le distanze dai pessimisti che proclamavano inverno finito. Ma di fronte a questo ennessimo peggioramento invernale sparito nel nulla inizio a sospettare qualcosa di brutto anch'io per il proseguo stagionale. Ormai da un mese e mezzo la circolazione atmosferica sembra un disco rotto che ripete sempre le stesse note. Due ottime possibilita proposte dai modelli e poi cancellate in meno di una settimana è una cosa che non ricordo. A questo punto veramente l'unica affidabilità che abbiamo sul tempo e quello che vediamo affacciandoci alla finestra, alla faccia di stratosfera, AO, NAO e accidenti vari.
non capisco qual'è la seconda possibilità sparita nel nulla?
ti riferisci al 24-26?
temo anch'io un ulteriore est shift..
ma sarà lo stesso più incisiva rispetto a quella 21-23..
ma è un attacco ai fianchi dell' hp...
non mollare...
Ps = io non sono tifoso della neve...
per me,diversamente abile,è un problema..
ma c'è carenza idrica in giro..
non molliamo..
ciao