Arriva o non arriva????
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Arriva o non arriva????
Sto parlando proprio di lui, del nostro amico gelo....Al momento la risposta da dare è incerta ma secondo il mio parere(osservando i principali modelli) mi pare che l'italia possa vivere un periodo prevalentemente freddo dal 22-24 in poi........Da quella data in poi arriverebbero le piogge(e le nevicate) che darebbero un po di neve alle zone d'italia dove fino ad ora non si è visto alcun fiocco! Io rimango ancora mediamente fiducioso anche se molti danno già per spacciata questa sciagurata stagione 2011-12. Se invece non dovesse accadere niente(per l'ennesima volta) allora lascerei stare con questo inverno e arrivederci al 2012-13!!
Ultima modifica di Robby96 il ven gen 20, 2012 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.
- mascalzonelatino88
bhe dai senza fare passi da giganti...a piccoli passi ci arriviamo...poi va già pene ùcosì almeno nevica in appennino e sulla alpi visto che in molte zone il manto nevoso è ancora inesistente!!Finnico ha scritto:beh a guardare le carte non mi pare che migliorino tanto,sono sempre più desolanti!che c...o ce famo con lo scirocco a gennaio???sono secchiate d'acqua e vento caldo!
che 00 sempre la solita storia,primavera inverno ,finito chi pu' ne a piu' ne metta mo avete rotto,fino ad ora questi elementi anno lagnato per l'nverno che non c'e' e la luce in fondo al tunnel non c'era, ora che si intravede qualcosa per una possibile svolta non va bene ugualmente,tral'altro inverno al giro di boa ricordando che la primavera e' tra un mese mezzo 2,e primavera non vuol dire solo caldo e tempo bello ma anche colpi di coda invernale,ora mi domando ma questa gente che non fa altro che inserire i soliti post catastrofici ,sono effettivamente freddofili nevofili?
NON SE NE PUO' PIU?
mascalzonelatino tanto non serve prendersela ,questa gente non si rende conto che ogni tipo di canbiamento va bene anche lo scirocco va bene,basta uscire da questa situazione asfissiante che dura da mesi,aqnche se meta' dell'inverno se ne andato,concludo ricordando sempre che i grandi eventi sono sempre sfociati verso fine gennaio e primi di febbraio
saluti

NON SE NE PUO' PIU?
mascalzonelatino tanto non serve prendersela ,questa gente non si rende conto che ogni tipo di canbiamento va bene anche lo scirocco va bene,basta uscire da questa situazione asfissiante che dura da mesi,aqnche se meta' dell'inverno se ne andato,concludo ricordando sempre che i grandi eventi sono sempre sfociati verso fine gennaio e primi di febbraio
saluti
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Un mio corregionale molto obiettivo e saggio!burano-20 ha scritto:che 00 sempre la solita storia,primavera inverno ,finito chi pu' ne a piu' ne metta mo avete rotto,fino ad ora questi elementi anno lagnato per l'nverno che non c'e' e la luce in fondo al tunnel non c'era, ora che si intravede qualcosa per una possibile svolta non va bene ugualmente,tral'altro inverno al giro di boa ricordando che la primavera e' tra un mese mezzo 2,e primavera non vuol dire solo caldo e tempo bello ma anche colpi di coda invernale,ora mi domando ma questa gente che non fa altro che inserire i soliti post catastrofici ,sono effettivamente freddofili nevofili?
NON SE NE PUO' PIU?
saluti![]()
![]()
"Et salut matot,stame ben!"Per i non-piemontesi:"Ti saluto ragazzo,stammi bene!"
ciao grazieUomo di Langa ha scritto:Un mio corregionale molto obiettivo e saggio!burano-20 ha scritto:che 00 sempre la solita storia,primavera inverno ,finito chi pu' ne a piu' ne metta mo avete rotto,fino ad ora questi elementi anno lagnato per l'nverno che non c'e' e la luce in fondo al tunnel non c'era, ora che si intravede qualcosa per una possibile svolta non va bene ugualmente,tral'altro inverno al giro di boa ricordando che la primavera e' tra un mese mezzo 2,e primavera non vuol dire solo caldo e tempo bello ma anche colpi di coda invernale,ora mi domando ma questa gente che non fa altro che inserire i soliti post catastrofici ,sono effettivamente freddofili nevofili?
NON SE NE PUO' PIU?
saluti![]()
![]()
"Et salut matot,stame ben!"Per i non-piemontesi:"Ti saluto ragazzo,stammi bene!"
vediamo i prossimi giorni cosa ci portano
saluti