Finchè non mi presenterà argomenti scentifici, non sarà degno di essere ascoltato, almeno per me.rasta19 ha scritto:Credo che Romanonnevica ci abbia visto giusto, almeno fino alla fine di gennaio, finora, se escludiamo isole e sud, l'inverno ha latitato ovunqe.
Si era presentato malissimo e senza carte a supporto, pensavo fosse qui solo per sfottere ed invece è l'unico che ci ha preso diciamolo, ammettilo anche tu Mascalzonelatino!
Mi pare che anche da te st'inverno si sia visto poco?I modelli ora parlano di prima decade di febbraio, ed è ancora inverno, io come freddofilo spero sempre ma la realtà è un'altra, ripeto ad oggi e fino al 31-1)!
Ciao a tutti.
luigi
Le sue sono illazioni senza fondamento, e vuoui sapere cosa penso sul fatto che sia l'unico che abbia azzeccato qui dentro? Fortuna, semplice fortuna. Il mio discorso cambierà quando mi farà un'analisi decente, ma visto che oltre 3-4 giorni per i dettagli e 6-7 (e sono pure troppi) per l'impianto generale è quasi anti-scientifico andare, e comunque sbagliato a prescindere decretare inverno finito a dicembre, qualsiasi sia la situazione e qualsiasi sia l'esito finale.