alla patetica ricerca dell'inverno che non c'è
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
hailstone non si può dire perchè altrimenti c'è chi aggredisce...comunque io penso che sia patetico la prossima settimana e quella dopo ancora!dai ma come ci si può entusiasmare con gfs,che è di una incoerenza mostruosa?!?!è sempre la solita storia poi,ritratta solo il freddo e ci prende sempre col caldo!
che vuoi spiegare?nel breve medio ci sara il rallentamento del vp canadese con affondo di una saccatura sulla penisola iberica e innalzamento di un hp che va a unirsi con hp scandinava a fare da blocco alle correnti atlantiche......il dopo e tutto fanta con il freddo in giro per l europa ma non e detto che venga su di noi......intanto ci prendiamo solo acqua se ci va bene! perche se la saccatura affonda piu a ovest allora solo dolori caldi! 
magari ad aprile e maggio???? facciamo giugno...e non se ne parla piu'!!!!8marzo76 ha scritto:aspetta marzo..il cambiamento e' tangibile anche dai modelli..e' che si e' abituati a dar per certi i dettagli..lo scenario e' cambiato.e' indubbio.cio' non vuol dire che arrivera' il freddo sicuramente..c'e'piu' possibilita'.questo e' gia' un buon passo...
ah ok...forse non avevo capito o forse ti sei espresso male...non so'...l'importante e' capirsi giusto?8marzo76 ha scritto:ho il timore che tu non abbia letto con attenzione.non ho detto che fara' freddo in marzo.intendevo dire che i bilanci si faranno a marzo..inoltrato.come e' consuetudine per ogni inverno..bianco 80 ha scritto: magari ad aprile e maggio???? facciamo giugno...e non se ne parla piu'!!!!![]()
![]()
![]()
i bilanci si fanno a marzo inoltrato hai perfettamente ragione...e speriamo di raccontare qualcosa in quei giorni visto che fino ad ora non si e' visto quasi nulla. ciao
- VENTO DEL NORD