Ma a me non sembra. L'ingresso sarebbe simile al passaggio che veniva visto 3 giorni fa per il 20, favorite ancora una volta guarda caso adriatiche,inizialmente anche tirreniche e romangna.Speriamo che questo almeno non venga ritrattatotorellesi ha scritto:sembrano migliorate che ne dite??????????
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ultima modifica di crisGE il gio gen 19, 2012 11:35 pm, modificato 1 volta in totale.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Uli il minimo trasla troppo velocemente..l'entrata si dal rodano ma noi finiamo subito in ombra pluviometrica..forse voi qualcosa ma non ci siamo si tratta di ondulazioni poco convinte..ulisse55 ha scritto:Sinceramente non sono d'accordo...crisGE ha scritto:Stessa cosa che ho pensato io, ma che fatica ragazzihailstone ha scritto:gia ridimensionate.......sara molto dura anche per questa!
ma forse sbaglio io....
Ora ci siamo, ma ora guarda da terza decade in poi...crisGE ha scritto:Uli il minimo trasla troppo velocemente..l'entrata si dal rodano ma noi finiamo subito in ombra pluviometrica..forse voi qualcosa ma non ci siamo si tratta di ondulazioni poco convinte..ulisse55 ha scritto:Sinceramente non sono d'accordo...crisGE ha scritto: Stessa cosa che ho pensato io, ma che fatica ragazzi
ma forse sbaglio io....almeno per il breve-medio
I BOTTI!
non e' l'anno del nw....tutto pro adriatiche....almeno qualcuno la vedra' la dama bianca!!!crisGE ha scritto:Uli il minimo trasla troppo velocemente..l'entrata si dal rodano ma noi finiamo subito in ombra pluviometrica..forse voi qualcosa ma non ci siamo si tratta di ondulazioni poco convinte..ulisse55 ha scritto:Sinceramente non sono d'accordo...crisGE ha scritto: Stessa cosa che ho pensato io, ma che fatica ragazzi
Guarda sarà come al solito una passata rapida, ma qualche precipitazione ci sarà anche sul Lazio, con quota neve che progressivamente potrà scendere fino sui 600-700 metri. Che poi durerà poco, è un altro discorso...il minimo dal centro italia traslerà rapidamente verso sud-est...ma a quel punto siamo già al fanta...NIVOFILO86 ha scritto:a 120 h!!!
Ultima modifica di eb717 il gio gen 19, 2012 11:54 pm, modificato 1 volta in totale.
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Di positivo c'è che sta aumentando di parecchio la frequenza dei run favorevoli all'arrivo del vero inverno.
Insomma, non si tratta più di qualche sparuto run positivo immediatamente triturato e ingoiato dai successivi ma una serie di emissioni che, pur modificando spesso le tempistiche e le modalità, mostrano tutte una evoluzione fredda e instabile.
Vedermo!
Insomma, non si tratta più di qualche sparuto run positivo immediatamente triturato e ingoiato dai successivi ma una serie di emissioni che, pur modificando spesso le tempistiche e le modalità, mostrano tutte una evoluzione fredda e instabile.
Vedermo!
Si si fanta straordinario, da commuoversi se ce le avessi a 24hulisse55 ha scritto:Ora ci siamo, ma ora guarda da terza decade in poi...crisGE ha scritto:Uli il minimo trasla troppo velocemente..l'entrata si dal rodano ma noi finiamo subito in ombra pluviometrica..forse voi qualcosa ma non ci siamo si tratta di ondulazioni poco convinte..ulisse55 ha scritto: Sinceramente non sono d'accordo...
I BOTTI!