Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
no dai.....niente di eclatante ma per noi lo sai che basta veramente poco per vedere la dama bianca...quindi anchio non credo piu' in un ritorno di fiamma invernale (vero) ma in qualche prp si !!!! (almeno mista o bagnata)mascalzonelatino88 ha scritto:Bianco amico mio,ne deve passare di fhoen sotto i ponti per far si che quella carta li sopra si avveri...bianco 80 ha scritto:sarebbero da infarto meteoroligico....di questi tempi!!!hailstone ha scritto:wow che carte gefs buone dalle 120 fino alle 384!
molte volte le gefs hanno anticipato gfsvedremo.....
![]()
Io mi sono arreso da tempo purtroppo
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_cartes.php
....si ricomincia coi balletti....gfs come un orologio svizzero ripropone piu o meno sempre a 144h una buona situazione....distruggendola quando si va sotto le 100.....secondo voi lo fanno apposta?......speriamo che prima o poi succeda l'impossibile...
....si ricomincia coi balletti....gfs come un orologio svizzero ripropone piu o meno sempre a 144h una buona situazione....distruggendola quando si va sotto le 100.....secondo voi lo fanno apposta?......speriamo che prima o poi succeda l'impossibile...
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Raga ci credete che non ho ancora capito che tempo farà domenica in Abruzzo?!
Giusto ML poco fa ha scritto una tendenza sul week.
Su un altro noto sito per sabato/ domenica pioggia su Abruzzo ma nella cartina c'è il sole
E fino a 24 ore fa doveva essere il gelo..
Se non si riesce neanche a capire il tempo che farà tra 3 giorni figurati quanto considero i modelli.
Giusto ML poco fa ha scritto una tendenza sul week.
Su un altro noto sito per sabato/ domenica pioggia su Abruzzo ma nella cartina c'è il sole
E fino a 24 ore fa doveva essere il gelo..
Se non si riesce neanche a capire il tempo che farà tra 3 giorni figurati quanto considero i modelli.