Neve chimica: è pericolosa oppure no?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Premetto che non ho mai visto di persona una nevicata chimica, però come detto da qualcuno già il nome fa rabbrividire. L'autore del post giustamente rifletteva sul fatto che, come concetto, potrebbe essere simile alle piogge acide. Quello che mi preoccupa e che essendo neve che attecchisce (in certe zone ci sono anche accumuli discreti), alla fine finisce per penetrare nel terreno. Non c'è il rischio che inquini le terre e di conseguenza anche i prodotti che potremmo finire per mangiare? La risposta è inquietante... 
- LINO LAKI ZANETTI
non c'e' nessun pericolo............................ci ha gia' pensato l'essere umano ad avvelenare la natura e noi ne paghiamo le conseguenze sulle nostre tavole e dai nostri medici!!!eb717 ha scritto:Premetto che non ho mai visto di persona una nevicata chimica, però come detto da qualcuno già il nome fa rabbrividire. L'autore del post giustamente rifletteva sul fatto che, come concetto, potrebbe essere simile alle piogge acide. Quello che mi preoccupa e che essendo neve che attecchisce (in certe zone ci sono anche accumuli discreti), alla fine finisce per penetrare nel terreno. Non c'è il rischio che inquini le terre e di conseguenza anche i prodotti che potremmo finire per mangiare? La risposta è inquietante...