Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
ancora con ste burle?!okkey che si avvicina carnevale ma daiiii.....qui si può anche farla finita di parlare di inverno...qui ormai è capitolo chiuso...forse ad oslo fino a maggio è probabili che nevichi...ma qui in italia vedranno la neve solo dai 1500mt in su se l'atlantico si svegliasse....direi chiaramente stop alle castronerie e alle false illusioni...nevofilo80 ha scritto:io comunque non cambio idea guardando gli spaghi cè molta confusione quindi non darei niente per scontato .gennaio bruciato?vedremo io dico no![]()
Concordo con nevofilo, anche perchè dagli spaghi si vedono precipitazioni per la nottata su sabato. Ci sarebbe una -4 a 850 hPa, con una -30 circa in quota. Sarebbe neve per le colline (sui 500-600m), ma non escludo sorprese a quote più basse. Per il dopo, c'è una nebbia fitta...nebbia modellistica intendo!!!
-
Diamond_Sea
Q
Tutto ritrattato per ven-sab, passatina veloce e blanda come sempre. Quando viene da NW non bisogna farci affidamento, se nel medio si vedono belle cose viene sempre tutto ridimensionato.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ognuno è libero di esprimere la propria opinione se volete dire inverno finito fate pure siamo al 18 gennaio e fino al 21 marzo ne passa di tempo ,mi si puo dire ogni cosa ma dire che illudo la gente e non stiamo a carnevale non l.accetto .io rimango della mia idea ferma ,non faccio come tanti che ad ogni run hanno le crisi isteriche piangono e ridono nella stessa giornata .buona giornatamascalzonelatino88 ha scritto:ancora con ste burle?!okkey che si avvicina carnevale ma daiiii.....qui si può anche farla finita di parlare di inverno...qui ormai è capitolo chiuso...forse ad oslo fino a maggio è probabili che nevichi...ma qui in italia vedranno la neve solo dai 1500mt in su se l'atlantico si svegliasse....direi chiaramente stop alle castronerie e alle false illusioni...nevofilo80 ha scritto:io comunque non cambio idea guardando gli spaghi cè molta confusione quindi non darei niente per scontato .gennaio bruciato?vedremo io dico no![]()
- mascalzonelatino88
e che ne dite di questa? forse uno spiraglio in fondo al tunnel si vede...ahahhahahhahah
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gen ... -384.png?6
maddai
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gen ... -384.png?6
maddai
-
Diamond_Sea
- mascalzonelatino88
-
Diamond_Sea
nevofilo porta avanti le sue idee e le sue convinzioni senza cercare di imporle...questo è da ammirare!per quanto riguarda la situazione che ci apprestiamo a vivere non posso che essere d'accordo con mascalzone,è una cosa veramente desolante e non riesco ad immaginare una possibile occasione di riscatto dell'inverno...quando ero piccolo i miei avevano una casetta sul lago di como,mi ricordo che quando ci andavo in inverno era sempre pieno di neve,quest'anno sono capitato da quelle parti ed è una desolazione assurda!
- mascalzonelatino88
Confermo finnico,il paesaggio qui é brullo da novembre,l'anno scorso ad esempio era andata un pelo meglio,ma vabhé quest'anno non gira....non dico la neve ma almeno un po'di pioggia in modo da preparare il mio ciliegio che senz'altro fiorira'a fine febbraioFinnico ha scritto:nevofilo porta avanti le sue idee e le sue convinzioni senza cercare di imporle...questo è da ammirare!per quanto riguarda la situazione che ci apprestiamo a vivere non posso che essere d'accordo con mascalzone,è una cosa veramente desolante e non riesco ad immaginare una possibile occasione di riscatto dell'inverno...quando ero piccolo i miei avevano una casetta sul lago di como,mi ricordo che quando ci andavo in inverno era sempre pieno di neve,quest'anno sono capitato da quelle parti ed è una desolazione assurda!