Voglio la neve a Milano
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Voglio la neve a Milano
Re: Voglio la neve a Milano
Eeeeee ce lo chiediamo tuttiLucasMi ha scritto:![]()
perché non nevica in pianura padana?
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- Giuseppe83
Le temperature in Spagna di qualche giorno fa sono state a dir poco scandalose, c'è stata l'estate, con qualche punta di 27° e massime diffusamente intorno ai 25°.
Comunque se può consolare, si può sperare nella neve a Milano, per il semplice fatto che a Milano solitamente arriva ogni inverno, non è mica rara come a Napoli!
A me conviene non sperarci a ogni irruzione fredda interessante, perchè ho un rischio illusione molto alto. Per esempio adesso è previsto un affondo invernale in questo prossimo fine settimana, con neve sull'adriatico e al sud, ma io ovviamente già sarò soddisfatto se nevicherà lungo l'appennino fino a quote basse.
Comunque se può consolare, si può sperare nella neve a Milano, per il semplice fatto che a Milano solitamente arriva ogni inverno, non è mica rara come a Napoli!
A me conviene non sperarci a ogni irruzione fredda interessante, perchè ho un rischio illusione molto alto. Per esempio adesso è previsto un affondo invernale in questo prossimo fine settimana, con neve sull'adriatico e al sud, ma io ovviamente già sarò soddisfatto se nevicherà lungo l'appennino fino a quote basse.
.."OGNI+inverno???"+calma+ragazzo+calma...Mica+vero+eh,basti+pensare+al+celebre+"trittico"+di+fine+80+(88-89-90!!)+e+a+praticamente+TUTTI+i+90s+ad+esclusione+del+91+e+del+96+(l'anno+del+Burian+di+capodanno!!!)Giuseppe83 ha scritto:Le temperature in Spagna di qualche giorno fa sono state a dir poco scandalose, c'è stata l'estate, con qualche punta di 27° e massime diffusamente intorno ai 25°.Comunque se può consolare, si può sperare nella neve a Milano, per il semplice fatto che a Milano solitamente arriva ogni inverno, non è mica rara come a Napoli!
A me conviene non sperarci a ogni irruzione fredda interessante, perchè ho un rischio illusione molto alto. Per esempio adesso è previsto un affondo invernale in questo prossimo fine settimana, con neve sull'adriatico e al sud, ma io ovviamente già sarò soddisfatto+se+nevicherà +lungo+l'appennino+fino+a+quote+basse.
- Giuseppe83
Dai che solitamente da voi al nord arrivano ogni inverno almeno un paio di sfiocchettate!rikcky70 ha scritto:.."OGNI+inverno???"+calma+ragazzo+calma...Mica+vero+eh,basti+pensare+al+celebre+"trittico"+di+fine+80+(88-89-90!!)+e+a+praticamente+TUTTI+i+90s+ad+esclusione+del+91+e+del+96+(l'anno+del+Burian+di+capodanno!!!)Giuseppe83 ha scritto:Le temperature in Spagna di qualche giorno fa sono state a dir poco scandalose, c'è stata l'estate, con qualche punta di 27° e massime diffusamente intorno ai 25°.Comunque se può consolare, si può sperare nella neve a Milano, per il semplice fatto che a Milano solitamente arriva ogni inverno, non è mica rara come a Napoli!
A me conviene non sperarci a ogni irruzione fredda interessante, perchè ho un rischio illusione molto alto. Per esempio adesso è previsto un affondo invernale in questo prossimo fine settimana, con neve sull'adriatico e al sud, ma io ovviamente già sarò soddisfatto+se+nevicherà +lungo+l'appennino+fino+a+quote+basse.
Io invece devo esultare anche se ho due fiocchi bagnati con 2°.
@Darkangel se continua di questo passo misà di si!
Purtroppo ne e'arrivata poca lo scorso inverno, pazienza,
direbbe Ranieri.
Comunque ogni inverno arriva la neve a Milano,
anche negli anni 90 un fiocco e'sempre caduto, poi e'ovvio
che la vera neve e'quella con accumulo superiore a 10cm, ma se
si guarda ai semplici fiocchi anche senza accumulo,
non c'e' mai stato un inverno senza un fiocco a Milano, compresi
i trittici 88-89-90 e 98-99-2000
L'inverno 89-90 addirittura e 'secondo solo al 84-85 come
giornate di ghiaccio e quello con piu neve da nebbia.
direbbe Ranieri.
Comunque ogni inverno arriva la neve a Milano,
anche negli anni 90 un fiocco e'sempre caduto, poi e'ovvio
che la vera neve e'quella con accumulo superiore a 10cm, ma se
si guarda ai semplici fiocchi anche senza accumulo,
non c'e' mai stato un inverno senza un fiocco a Milano, compresi
i trittici 88-89-90 e 98-99-2000
L'inverno 89-90 addirittura e 'secondo solo al 84-85 come
giornate di ghiaccio e quello con piu neve da nebbia.