Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
come no, sono gia a 30 oreJimiB ha scritto:ma le 18z non dovrebbero uscire dalle 22 e 30, ma su meteo ciel ancora niente?!?
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... de=0&ech=6
siete un po strani questa sera. ditemi lo spacciatore, ha roba buona
no, forse avevo visto le 6 e 12 h che sembrava dello stesso colore del 12z,,, infine si assomiglia il colore del 12z con quello del 18zDarkangel ha scritto:come no, sono gia a 30 oreJimiB ha scritto:ma le 18z non dovrebbero uscire dalle 22 e 30, ma su meteo ciel ancora niente?!?
siete un po strani questa sera. ditemi lo spacciatore, ha roba buona
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
in effetti con tutti i colori che esistonoJimiB ha scritto:no, forse avevo visto le 6 e 12 h che sembrava dello stesso colore del 12z,,, infine si assomiglia il colore del 12z con quello del 18zDarkangel ha scritto:come no, sono gia a 30 oreJimiB ha scritto:ma le 18z non dovrebbero uscire dalle 22 e 30, ma su meteo ciel ancora niente?!?
siete un po strani questa sera. ditemi lo spacciatore, ha roba buona![]()
![]()
-
tommasoancona1
Ragazzi però per sognare vi immaginate se fosse vero e ci ritroviamo con modelli fasulli e il 21 con una bella entrata dal rodano con una -6 e sotto una bella nevicata?!Una bella nevicata non prevista da nessuno...sarebbe il mio sognohailstone ha scritto:dicono che fino al 21 l aggiornamento dei modelli non puo essere preso in considerazione al 100% boooooooo
- Vittorino2478
Ma ...a parte le leggende e bufale di hacker e compagnia...
Spesso mi chiedo: esce un run che mostra una bella sacca penetrante con minimi concentrici sulle interne Appenniniche.
Io SO, voi SAPETE, tutti noi SAPPIAMO (attn. SAPPIAMO, non temiamo) che nei run successivi sarà estshiftato gradulmente (col solito balletto +2 est, -1 ovest, Etc.) fino praticamente a sparire.
Allora mi chiedo: "ma se noi poveri mortali che non capiamo un c*xo, sappiamo ciò con certezza senza alcun database NASA ma solo a NASO.... perché gli illustri scienziati che dovrebbero capire qualcosa, quando vedono un aborto di run come quello, prima di renderlo pubblico non lo ridimensionano con un minimo di buon senso? Si divertono a prenderci per il.....?!
Spesso mi chiedo: esce un run che mostra una bella sacca penetrante con minimi concentrici sulle interne Appenniniche.
Io SO, voi SAPETE, tutti noi SAPPIAMO (attn. SAPPIAMO, non temiamo) che nei run successivi sarà estshiftato gradulmente (col solito balletto +2 est, -1 ovest, Etc.) fino praticamente a sparire.
Allora mi chiedo: "ma se noi poveri mortali che non capiamo un c*xo, sappiamo ciò con certezza senza alcun database NASA ma solo a NASO.... perché gli illustri scienziati che dovrebbero capire qualcosa, quando vedono un aborto di run come quello, prima di renderlo pubblico non lo ridimensionano con un minimo di buon senso? Si divertono a prenderci per il.....?!
facciamo anche una bella -10....tanto nel sognare si puo' anche abbondare..no?? magariiiiii...magariiiiiicrisGE ha scritto:Ragazzi però per sognare vi immaginate se fosse vero e ci ritroviamo con modelli fasulli e il 21 con una bella entrata dal rodano con una -6 e sotto una bella nevicata?!Una bella nevicata non prevista da nessuno...sarebbe il mio sognohailstone ha scritto:dicono che fino al 21 l aggiornamento dei modelli non puo essere preso in considerazione al 100% boooooooo
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Le carte vengono pubblicate in automatico; nessuno le controlla prima della loro emissione.Vittorino2478 ha scritto:Ma ...a parte le leggende e bufale di hacker e compagnia...
Si è vero nel sogno cercavo di renderlo più realistico possibilebianco 80 ha scritto:facciamo anche una bella -10....tanto nel sognare si puo' anche abbondare..no?? magariiiiii...magariiiiiicrisGE ha scritto:Ragazzi però per sognare vi immaginate se fosse vero e ci ritroviamo con modelli fasulli e il 21 con una bella entrata dal rodano con una -6 e sotto una bella nevicata?!Una bella nevicata non prevista da nessuno...sarebbe il mio sognohailstone ha scritto:dicono che fino al 21 l aggiornamento dei modelli non puo essere preso in considerazione al 100% boooooooo![]()
Divertitevi voi coi modelli,ho deciso:Io non guardo più un modello fino al 21.Sto ad aspettà la neve sopra la capoccia chi vivrà vedrà