.. continuano a peggiorare.. alla fine non ci sarà propio la colata...hailstone ha scritto:certo fenomeno...alle 60 ore si nota gia come l hp spancia a ovest e fa est shift della colata
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
in pratica cfs vede che l hp si alza verso la groenlandia mentre gfs non vede la sua alzata... si gioca tutto sulle 90-100 oreburian78 ha scritto:.. ma mi dovete spiegare le cfs.. no xke sono pazzesche gia da domenica!!! come è possibile...hailstone ha scritto:niente da fare.....il vero hacker dell inverno e l hp quest anno !
- mascalzonelatino88
.. ma cfs continua x la sua strada da una settimana... essendo un modello climatologo secondo me sarebbe da tenere sotto occhio....iceneve ha scritto:in pratica cfs vede che l hp si alza verso la groenlandia mentre gfs non vede la sua alzata... si gioca tutto sulle 90-100 oreburian78 ha scritto:.. ma mi dovete spiegare le cfs.. no xke sono pazzesche gia da domenica!!! come è possibile...hailstone ha scritto:niente da fare.....il vero hacker dell inverno e l hp quest anno !
http://www.meteociel.fr/modeles/cfse_cartes.phpsa ha scritto:...sembra chiaro che gfs abbia ormai deciso di cancellare l'irruzione....vediamo gli altri modelli....ma queste cfs dove si guardano
- mascalzonelatino88
Seh bonanotte....chi ha mai guardato cfs?io li guardo tutti tranne quello,primo perché non lo aggiornano mai,secondo perché ha un attendibilita'che va piu'sottozero delle sue carte recenti....burian78 ha scritto:.. sul lato sinistro.. subito dopo il modello moscovita!!! tutti i run sono ottimi!!!sa ha scritto:...sembra chiaro che gfs abbia ormai deciso di cancellare l'irruzione....vediamo gli altri modelli....ma queste cfs dove si guardano
.. in genere vanno pari passo con le gfs.. questa volta no..... poi chi lo sa!!!mascalzonelatino88 ha scritto:Seh bonanotte....chi ha mai guardato cfs?io li guardo tutti tranne quello,primo perché non lo aggiornano mai,secondo perché ha un attendibilita'che va piu'sottozero delle sue carte recenti....burian78 ha scritto:.. sul lato sinistro.. subito dopo il modello moscovita!!! tutti i run sono ottimi!!!sa ha scritto:...sembra chiaro che gfs abbia ormai deciso di cancellare l'irruzione....vediamo gli altri modelli....ma queste cfs dove si guardano