Che sia la volta buona....... dal 21 si cambia aria

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-ovest (previsioni a breve termine per Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

buongiorno ragazzi,segnalo la minima piu'bassa mai registrata in questo "inverno"-7....e sinceramente me la godo tutta anche perché non credo la si tocchi piu'per quest'anno,date le proiezioniodierne per noi il nostro inverno é cominciato domenica scorsa e FINIRA'domattina,dopodiche fhoenata sabato ed hp fino a data da destinarsi,presumibilmente fino a primavera...
Saluti
Mascalzonelatino
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

mascalzonelatino88 ha scritto:buongiorno ragazzi,segnalo la minima piu'bassa mai registrata in questo "inverno"-7....e sinceramente me la godo tutta anche perché non credo la si tocchi piu'per quest'anno,date le proiezioniodierne per noi il nostro inverno é cominciato domenica scorsa e FINIRA'domattina,dopodiche fhoenata sabato ed hp fino a data da destinarsi,presumibilmente fino a primavera...
Saluti
Mascalzonelatino

ma sei cosi' sicuro???????
allora ci si sente a dicembre!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

gian a questo punto credo proprio che sia così,quest'anno quell'hp non vuole proprio mollarci,abbiamo avuto solamente 4 episodi piovosi degni di nota da novembre ad oggi,fai un pò te se questo è inverno....l'unica consolazione sono le temperature di questi ultimi 3 giorni,ma presto ci lasceranno anche loro...che dirti smentiscimi gian :lol:
a presto
Mascalzone
Andrea188

Messaggio da Andrea188 »

mascalzonelatino88 ha scritto:gian a questo punto credo proprio che sia così,quest'anno quell'hp non vuole proprio mollarci,abbiamo avuto solamente 4 episodi piovosi degni di nota da novembre ad oggi,fai un pò te se questo è inverno....l'unica consolazione sono le temperature di questi ultimi 3 giorni,ma presto ci lasceranno anche loro...che dirti smentiscimi gian :lol:
a presto
Mascalzone
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ni-/35831/

Vi fate troppo suggestionare dai run...cambieranno ancora e ancora.
E se non credi a me, meteolive ha messo sul piatto uno splendido articolo :wink:
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

parole..parole..parole..speranze..speranze..speranze..illusioni..illusioni..illusioni.................qui' servono i fatti!!!!!!!!!!!!!!!!!! ne abbiamo gia' letti decine e decine di articoli...in tutte le salse ma ancora non si vede all'orizzonte questo famoso cambio di marcia!!!!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi