Cancellata una discussione

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Cancellata una discussione

Messaggio da Moderatore »

Ho dovuto cancellare una discussione perchè degenerata in polemiche inutili fra di voi: tutti erano colpevoli: chi ha polemizzato e offeso e chi ha risposto alle polemiche e alle offese.
Il regolamento parla chiaro, quindi chi invierà ancora messaggi contrari al regolamento verrà espulso, come avviene in tutti i forum.
E' l'unico modo per mantenere l'ordine, soprattutto in questi giorni con accessi elevatissimi sul forum, che mettono anche a dura prova il nostro server.
Ciao.
marcogelo

Messaggio da marcogelo »

Forse doveva essere cancellata da subito e non quando qualcuno giustamente ha avuto da ridire...
Ma in ogni caso giusta decisione e siccome ho partecipato alla polemica mi scuso personalmente.

:)
ulisse55
*Forumista TOP*

Re: Cancellata una discussione

Messaggio da ulisse55 »

Moderatore ha scritto:Ho dovuto cancellare una discussione perchè degenerata in polemiche inutili fra di voi: tutti erano colpevoli: chi ha polemizzato e offeso e chi ha risposto alle polemiche e alle offese.
Il regolamento parla chiaro, quindi chi invierà ancora messaggi contrari al regolamento verrà espulso, come avviene in tutti i forum.
E' l'unico modo per mantenere l'ordine, soprattutto in questi giorni con accessi elevatissimi sul forum, che mettono anche a dura prova il nostro server.
Ciao.
Giustissimo!
Ho sbagliato anch'io e chiedo scusa...
E mi espello da solo per un pò...

Ulisse55.
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

Ho seguito la discussione fino alle 14:00 e mi pareva ancora civile. Caspita come degenera tutto alla velocità della luce! :lol:
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Scuse accettate, ciao!
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

jackfrost ha scritto:Ho seguito la discussione fino alle 14:00 e mi pareva ancora civile. Caspita come degenera tutto alla velocità della luce! :lol:
Si, quando si ha voglia di litigare è un po' come nelle risse: partita la scintilla la zuffa avanza velocemente e coinvolge tutti.... :-(
Bloccato