buongiorno ragazzi,segnalo la minima piu'bassa mai registrata in questo "inverno"-7....e sinceramente me la godo tutta anche perché non credo la si tocchi piu'per quest'anno,date le proiezioniodierne per noi il nostro inverno é cominciato domenica scorsa e FINIRA'domattina,dopodiche fhoenata sabato ed hp fino a data da destinarsi,presumibilmente fino a primavera...
Saluti
Mascalzonelatino
Che sia la volta buona....... dal 21 si cambia aria
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
-
gianluca77
- Forumista senior
mascalzonelatino88 ha scritto:buongiorno ragazzi,segnalo la minima piu'bassa mai registrata in questo "inverno"-7....e sinceramente me la godo tutta anche perché non credo la si tocchi piu'per quest'anno,date le proiezioniodierne per noi il nostro inverno é cominciato domenica scorsa e FINIRA'domattina,dopodiche fhoenata sabato ed hp fino a data da destinarsi,presumibilmente fino a primavera...
Saluti
Mascalzonelatino
ma sei cosi' sicuro???????
allora ci si sente a dicembre!!!!!!!!
- mascalzonelatino88
gian a questo punto credo proprio che sia così,quest'anno quell'hp non vuole proprio mollarci,abbiamo avuto solamente 4 episodi piovosi degni di nota da novembre ad oggi,fai un pò te se questo è inverno....l'unica consolazione sono le temperature di questi ultimi 3 giorni,ma presto ci lasceranno anche loro...che dirti smentiscimi gian
a presto
Mascalzone
a presto
Mascalzone
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ni-/35831/mascalzonelatino88 ha scritto:gian a questo punto credo proprio che sia così,quest'anno quell'hp non vuole proprio mollarci,abbiamo avuto solamente 4 episodi piovosi degni di nota da novembre ad oggi,fai un pò te se questo è inverno....l'unica consolazione sono le temperature di questi ultimi 3 giorni,ma presto ci lasceranno anche loro...che dirti smentiscimi gian![]()
a presto
Mascalzone
Vi fate troppo suggestionare dai run...cambieranno ancora e ancora.
E se non credi a me, meteolive ha messo sul piatto uno splendido articolo