Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
LECCETO

Messaggio da LECCETO »

rifatevi gli occhi http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn3842.png certamente non si avverera',ma una cosa e' certa,sembra finita la stasi dei giorni passati e qualcosa magari anche importante potra' succedere
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

precipitazioni aumentate molto bene :D Immagine
sa

Messaggio da sa »

....diamo a cesare quel che e' di cesare....tifone la tendenza dal 20 in poi la centrata alla grande...
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

sa ha scritto:....diamo a cesare quel che e' di cesare....tifone la tendenza dal 20 in poi la centrata alla grande...
concordo con te :wink:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

sa ha scritto:....diamo a cesare quel che e' di cesare....tifone la tendenza dal 20 in poi la centrata alla grande...
concordo pienamente..e faccio un mea-culpa riguardo alle dichiarazioni fatte da me giorni addietro...
sa

Messaggio da sa »

mascalzonelatino88 ha scritto:
concordo pienamente..e faccio un mea-culpa riguardo alle dichiarazioni fatte da me giorni addietro...
..purtroppo qualche volta uno si lascia andare ...ma e' solo per la frustrazione di un inverno fino ad ora veramente povero per noi che vorremmo sempre neve e gelo...cmq si capiva che eri in buona fede :wink:
sa

Messaggio da sa »

https://www.meteolive.it/speciali/SATEL ... ola/31310/

ma non e' che quella roba porta qualche precipitazione anche da noi?... :?:
mascalzonelatino88

sa ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:
..purtroppo qualche volta uno si lascia andare ...ma e' solo per la frustrazione di un inverno fino ad ora veramente povero per noi che vorremmo sempre neve e gelo...cmq si capiva che eri in buona fede :wink:
grazie sa,si ero in buonissima fede nel modo più assoluto,io ho grande stima di tifone,ulisse e di tutti quelli che ne sanno più di me...è come se avessi urlato contro un professore e tifone giustamente ieri sera mi ha messo una nota :lol: più che giusta...per il resto sono contento di questo cambio di circolazione per il nostro paese...anche se ahimè per la mia zona non la vedo benissimo...l'unica novità è il freddo davvero pungente...
sa

Messaggio da sa »

..certo che col delirio che c'e' stato qualche giorno fa per la fetecchia(sottostimata..) adriatica attuale mi immagino cosa succedera' giovedi a 2 giorni da questo(..speriamo),,evento.. :lol:
mascalzonelatino88

sa ha scritto:..certo che col delirio che c'e' stato qualche giorno fa per la fetecchia(sottostimata..) adriatica attuale mi immagino cosa succedera' giovedi a 2 giorni da questo(..speriamo),,evento.. :lol:
mi auguro una bella entrata dal rodano-carcassona in modo che anche noi rientriamo nei "giochi"sarebbe giusto anche per noi del nord visto che aspettiamo da tempo un evento del genere.
burian78

Messaggio da burian78 »

sa ha scritto:..certo che col delirio che c'e' stato qualche giorno fa per la fetecchia(sottostimata..) adriatica attuale mi immagino cosa succedera' giovedi a 2 giorni da questo(..speriamo),,evento.. :lol:
.. fettecchia??? -15 questa notte... parecchie tubature idriche ghiacciate!!! fiume interamente gelato...... se entrava come si deve questa la ricordevamo davvero......
sa

Messaggio da sa »

burian78 ha scritto:
.. fettecchia??? -15 questa notte... parecchie tubature idriche ghiacciate!!! fiume interamente gelato...... se entrava come si deve questa la ricordevamo davvero......

...si..si infatti ho messo sottostimata...parlavo sopratutto della mancanza di precipitazioni....sul freddo non c'e' dubbio che hai ragione...
runnofilo92

Messaggio da runnofilo92 »

grosso conferma : per il 21 gennaio la neve potrebbe scendere anche sui litorali adriatici !!!!
rodano

Messaggio da rodano »

questa sì che è una bella carta....

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo avrei una domanda da farti...guardando le previsioni di alcuni siti,tra cui "er bugia" ,ho notato che c'è la possibilità di neve per lunedì prossimo alle porte di roma...è possibile secondo te?e poi qualcuno sa dirmi se la nuvolosità presente ora su roma e non prevista fino a ieri potrebbe portare precipitazioni?io nel frattempo mi trovo a rignano flaminio e devo dire che fà un freddo da c.....i sotto...
Bloccato