Penso proprio di si!ciccio295 ha scritto:dici che arriva!!!jackfrost ha scritto:Più tardi potrebbe arrivare qualcosa anche nel pesarese...
nowcasting:fiocchi su medio e basso adriatico..........
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Fringuello
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
perche che fine ha lupo?linkincar ha scritto:Hai ragione! Credo che sei stato l'unico a scriverlo in questo sito....jackfrost ha scritto:Proprio inaspettata no...linkincar ha scritto: Confermo!
Alle 7.30 sfiocchettava su a Chieti alta, scendendo verso Chieti Scalo i fiocchi diventavano acqua.
Ora a chieti scalo nevica con una certa intensità, fiocchi abbastanza grandi, ha già attaccato!!
Ci tengo a dire che a chieti scalo nevica abbastanza raramente, solo con incursioni fredde toste
Nevicata totalmente inaspetata!!
![]()
![]()
![]()
post473559.html?highlight=#473559![]()
In questi casi comunque mi mancano le analisi del nowcasting di Lupo
Credo si sia trasferito in altri lidi....benjamin ha scritto:perche che fine ha lupo?linkincar ha scritto:Hai ragione! Credo che sei stato l'unico a scriverlo in questo sito....![]()
In questi casi comunque mi mancano le analisi del nowcasting di Lupo
Intanto qui continua a nevicare debolmente a intermittenza, c'è qualche cm accumulato sui prati e sugli alberi
-
Diamond_Sea
Confermo che qui a Rimini ha appena smesso di nevicare. Più che di nevicata si parla di nevischio con granuli molto fini che si sono depositati sui tetti delle macchine. Ora sono già andati via. Comunque dai, meglio di nienterikcky70 ha scritto:mmhh..Stamattina Guidi metteva "Neve" sulle coste ROMAGNOLE...!!?? qualcuno conferma? (..o confermera..)?
Anche qui nevischio a tratti fittoAlby89 ha scritto:Confermo che qui a Rimini ha appena smesso di nevicare. Più che di nevicata si parla di nevischio con granuli molto fini che si sono depositati sui tetti delle macchine. Ora sono già andati via. Comunque dai, meglio di nienterikcky70 ha scritto:mmhh..Stamattina Guidi metteva "Neve" sulle coste ROMAGNOLE...!!?? qualcuno conferma? (..o confermera..)?
Re: nowcasting:fiocchi su medio e basso adriatico..........
Dopo una nottata con gelate diffuse, stamani ha incominciato a nevicare, con intensificazione del fenomeno intorno alle 8:30. A quell'ora mi trovavo a Chieti Scalo e la precipitazione ha determinato un accumulo di 1 cm anche sulle strade. Spettacolare!!!benjamin ha scritto:anche se ci ha colpiti solo di striscio,ieri sera ancora una volta l'effetto lago dell'adriatico,ha regalato alla puglia delle sfiocchettate coreografiche a piu riprese.stamane temperatura di 4 gradi cielo poco nuvoloso e poche speranze di vedere qualche altro fiocco.amici dell'adriatico qui altre segnalazioni ,a dopo.buona giornata
I fenomeni s sono protratti a fasi alterne sino alle 11:00.
- snowingtime76