Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
lo dico per scaramansia ,sono migliorate anche le termiche .le precipitazioni sono deboli,ma non ci farei affidamento visto la toppata del modello che in adriatico era previsto freddo secco invece è andata al contrariosa ha scritto:nevofilo80 ha scritto:parere personale.tutto adriatico
..non so...fino adesso quasi tutte le carte mettono precipitazioni anche da noi...cosa ti fa pensare che sara' tutto adriatico?
- mascalzonelatino88
nevofilo80 ha scritto:lo dico per scaramansia ,sono migliorate anche le termiche .le precipitazioni sono deboli,ma non ci farei affidamento visto la toppata del modello che in adriatico era previsto freddo secco invece è andata al contrariosa ha scritto:nevofilo80 ha scritto:parere personale.tutto adriatico
..non so...fino adesso quasi tutte le carte mettono precipitazioni anche da noi...cosa ti fa pensare che sara' tutto adriatico?carte ottime
...cmq quasi tutti avevano previsto freddo secco...anche se qualcuno su questo forum l'aveva previsto...non mi ricordo chi pero'.....
ot....certo che lupo ed anche altri mancano proprio nel forum...il livello senza di loro e' di certo piu' basso...ma pubblico per esempio che fine ha fatto?
ciao ragazzi, al di la dei modelli, guardando il sat e accelando a 4x la velocita di movimento dello stesso mi viene da pensare a questa soluzione come in foto...favorevole anche a noi del NW Italiano, che ne pensate? provate ad accelerare la moviola, si vedono piu chiaramente forse le intenzioni delle correnti..

![Immagine]()

Ultima modifica di davide75 il lun gen 16, 2012 11:54 am, modificato 2 volte in totale.
-
runnofilo92
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non so cosa sia successo ,ma mi spiace per lupo pubblico e nemeth e altrisa ha scritto:nevofilo80 ha scritto:lo dico per scaramansia ,sono migliorate anche le termiche .le precipitazioni sono deboli,ma non ci farei affidamento visto la toppata del modello che in adriatico era previsto freddo secco invece è andata al contrariosa ha scritto:
..non so...fino adesso quasi tutte le carte mettono precipitazioni anche da noi...cosa ti fa pensare che sara' tutto adriatico?carte ottime
...cmq quasi tutti avevano previsto freddo secco...anche se qualcuno su questo forum l'aveva previsto...non mi ricordo chi pero'.....
ot....certo che lupo ed anche altri mancano proprio nel forum...il livello senza di loro e' di certo piu' basso...ma pubblico per esempio che fine ha fatto?
-
runnofilo92
- giulys
- Forumista senior
Forse, ma basterebbe veramente poco per ribaltare la situazione.mascalzonelatino88 ha scritto:posso dire quasi sicuramente qui al Nw saremo nel secco piu'totaleeee!!!!!!!!
L'ultimo GFS ci da qualcosa, vdiamo se la prossima emissione aumenta o fa di nuovo sparire tutto.
Mi fa sperare meteofrance che mette precipitazioni da venerdì a domenica anche nelle alpi del sud.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Penso Proprio di si...Come dissi giorni fa, quando anche ML sposava Discese molto occidentali con Super Rodanata addirittura, dissi che la porta occidentale a mio avviso al momento è Sbarrata...con un indice NAO inchiodato sulla Neutralità per il momento ad occidente passerà ben poco...Forse con il prossimo Attacco , la pressione verrà Scalfita ed ulteriormente indebolita...Vedremo......nevofilo80 ha scritto:parere personale.tutto adriatico
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Lasci perderedavide75 ha scritto:ciao ragazzi, al di la dei modelli, guardando il sat e accelando a 4x la velocita di movimento dello stesso mi viene da pensare a questa soluzione come in foto...favorevole anche a noi del NW Italiano, che ne pensate? provate ad accelerare la moviola, si vedono piu chiaramente forse le intenzioni delle correnti..
[img]http://imageshack.us/photo/my-images/830/image1g.gif[/img*
goditi la nebbia galaverna se e presente, che fra 2 giorni nemmeno quella
Favonio e poi il nulla x noi
come fino ad ora.
le incertezze che ci vogliono far credere ,che ci siano, sono solo Marketing
Ultima modifica di Darkangel il lun gen 16, 2012 11:57 am, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80 ha scritto:non so cosa sia successo ,ma mi spiace per lupo pubblico e nemeth e altrisa ha scritto:nevofilo80 ha scritto:lo dico per scaramansia ,sono migliorate anche le termiche .le precipitazioni sono deboli,ma non ci farei affidamento visto la toppata del modello che in adriatico era previsto freddo secco invece è andata al contrariocarte ottime
ot....certo che lupo ed anche altri mancano proprio nel forum...il livello senza di loro e' di certo piu' basso...ma pubblico per esempio che fine ha fatto?comunque vada sarebbe una bella fase degna della stagione invernale ,se non ci fosse quella maledetta scaldata mercoledi e giovedi sarebbe meglio ,soprattutto in quota
...anche se diversa assomiglia un po',sempre con le debite proporzioni, a lfamoso dicembre 2011...freddo prima ..rodano poi...misbaglio?