Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
hai raccolto la spugna..quante ne hai dette l altro giorno ..e chissa perche nelle date dette tempo addietro si parte..vabbe.mascalzonelatino88 ha scritto:Tifo come termiche direi che ci siamo...ora si aspettano le prp...perche'davvero qui al nord siamo piu secchi di un acciugaaaatifone ha scritto:a nessuno viene in mente che magari a parte gli orti(chi prima chi dopo..)forse l'inverno è iniziato ?
- mascalzonelatino88
Si,l'ho raccolta e sono pronto a salire sul treno che porta all'inverno....c'e' ancora posto per me???mi va bene anche il vano bagagli...tifone ha scritto:hai raccolto la spugna..quante ne hai dette l altro giorno ..e chissa perche nelle date dette tempo addietro si parte..vabbe.mascalzonelatino88 ha scritto:Tifo come termiche direi che ci siamo...ora si aspettano le prp...perche'davvero qui al nord siamo piu secchi di un acciugaaaatifone ha scritto:a nessuno viene in mente che magari a parte gli orti(chi prima chi dopo..)forse l'inverno è iniziato ?
- lovingsnow
hai la prima classe..ma serve coerenzamascalzonelatino88 ha scritto:Si,l'ho raccolta e sono pronto a salire sul treno che porta all'inverno....c'e' ancora posto per me???mi va bene anche il vano bagagli...tifone ha scritto:hai raccolto la spugna..quante ne hai dette l altro giorno ..e chissa perche nelle date dette tempo addietro si parte..vabbe.mascalzonelatino88 ha scritto: Tifo come termiche direi che ci siamo...ora si aspettano le prp...perche'davvero qui al nord siamo piu secchi di un acciugaaaa