Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
la -8 su roma o - 6 fiocca pure in pianuraburian78 ha scritto:come no nevo.... con quella carta faccio il pieno........................... forse intendi x le pianure!!!!!!nevofilo80 ha scritto:per il nord si centro e sud nohailstone ha scritto:bella carta!
... sii onesto.. ci credi davvero?????? io qualche piccola speranza ce l'ho!! non di più...nevofilo80 ha scritto:la -8 su roma o - 6 fiocca pure in pianuraburian78 ha scritto:come no nevo.... con quella carta faccio il pieno........................... forse intendi x le pianure!!!!!!nevofilo80 ha scritto:per il nord si centro e sud no![]()
guarda se fosse che il giorno prima anzi la sera viene confermata una cosa del genere torno davvero
burian78 ha scritto:come no nevo.... con quella carta faccio il pieno........................... forse intendi x le pianure!!!!!!nevofilo80 ha scritto:per il nord si centro e sud nohailstone ha scritto:bella carta!
Facendo un calcolo approssimativo (non preciso quindi perché la neve dipende da molti fattori) la quota neve sul lazio si fermerebbe intorno ai 300-500 metri. Burian, da te invece sarebbe apoteosi nevosa con accumuli anche molto abbondanti...
- nevofilo80
quello che mi lascia fiducioso in un cambiamento è che solo gf vede hp,indubbiamente sono carte lontane ma il modello inglese sono 3 giorni che marca sta tendenza ,sicuramente verranno limate e spostate un po la traiettoria,ma anche se non nevica in pianura un metro di neve in montagna mi farebbe felice lo stesso...lo fanno sempre il pane in quel fornaio vicino la banca e l.agenzia immobiliare se non sbaglio?burian78 ha scritto:... sii onesto.. ci credi davvero?????? io qualche piccola speranza ce l'ho!! non di più...nevofilo80 ha scritto:la -8 su roma o - 6 fiocca pure in pianuraburian78 ha scritto:come no nevo.... con quella carta faccio il pieno........................... forse intendi x le pianure!!!!!!![]()
guarda se fosse che il giorno prima anzi la sera viene confermata una cosa del genere torno davvero
.. dillo a bassa voce..... cmq a parte gli scherzi sarebbe un bel colpo!!! speriamo bene... sono stanco di illudermi!!!lucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:come no nevo.... con quella carta faccio il pieno........................... forse intendi x le pianure!!!!!!nevofilo80 ha scritto:per il nord si centro e sud no
Facendo un calcolo approssimativo (non preciso quindi perché la neve dipende da molti fattori) la quota neve sul lazio si fermerebbe intorno ai 300-500 metri. Burian, da te invece sarebbe apoteosi nevosa con accumuli anche molto abbondanti...
- nevofilo80
con la - 6 o -8 per me è pianuralucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:come no nevo.... con quella carta faccio il pieno........................... forse intendi x le pianure!!!!!!nevofilo80 ha scritto:per il nord si centro e sud no
.. oddio vicino la banca non cè un forno... cmq se mi vieni a trovare ti faccio mangiare qualcosa di buono lo stesso!!! e magari propio in quei giorni con quelle carte confermate.........nevofilo80 ha scritto:quello che mi lascia fiducioso in un cambiamento è che solo gf vede hp,indubbiamente sono carte lontane ma il modello inglese sono 3 giorni che marca sta tendenza ,sicuramente verranno limate e spostate un po la traiettoria,ma anche se non nevica in pianura un metro di neve in montagna mi farebbe felice lo stesso...lo fanno sempre il pane in quel fornaio vicino la banca e l.agenzia immobiliare se non sbaglio?burian78 ha scritto:... sii onesto.. ci credi davvero?????? io qualche piccola speranza ce l'ho!! non di più...nevofilo80 ha scritto:la -8 su roma o - 6 fiocca pure in pianura![]()
nevofilo80 ha scritto:con la - 6 o -8 per me è pianuralucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:come no nevo.... con quella carta faccio il pieno........................... forse intendi x le pianure!!!!!!
Chiedo scusa, ho dimenticato di dire che la quota neve che ho detto è riferita alla proiezione 192h di reading. Con l'arrivo di termiche più basse successivamente la quota neve potrebbe ulteriormente abbassarsi, ma è anche vero che i fenomeni (sul versante tirrenico) tenderebbero lentamente a scemare...
- riccardo 94