Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
-
SCIABOLATA GELIDA
GFS triste!!!
Ultima modifica di SCIABOLATA GELIDA il sab gen 14, 2012 7:53 pm, modificato 2 volte in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Finnico ha scritto:bellissime per il nord,noi del centro s'attaccamo ar c...o!!!mah che delusione...
..non sono daccordo finnico...stasera tutti i modelli tranne gfs sono allineati per un'ondulazione dopo il 20....analizzare a 144h la traiettoria meglio per il nord o meglio per vattelapesca non ha senso perche' varieranno...pero' l'impianto e' buono e,rispetto alla situazione precedente,ha piu possibilita' di verificarsi...
- nevofilo80
e con la -6 non credo solo collina quasi in pianura anche sul lazio,diciamo sotto frascati morenasa ha scritto:Finnico ha scritto:bellissime per il nord,noi del centro s'attaccamo ar c...o!!!mah che delusione...
..non sono daccordo finnico...stasera tutti i modelli tranne gfs sono allineati per un'ondulazione dopo il 20....analizzare a 144h la traiettoria meglio per il nord o meglio per vattelapesca non ha senso perche' varieranno...pero' l'impianto e' buono e,rispetto alla situazione precedente,ha piu possibilita' di verificarsi...
- nevofilo80
mi voglio fidare di te va!sa ha scritto:Finnico ha scritto:bellissime per il nord,noi del centro s'attaccamo ar c...o!!!mah che delusione...
- nevofilo80
con la - 8 se non fiocca a roma è colpa del vaticanoFinnico ha scritto:mi voglio fidare di te va!sa ha scritto:Finnico ha scritto:bellissime per il nord,noi del centro s'attaccamo ar c...o!!!mah che delusione...
..non sono daccordo finnico...stasera tutti i modelli tranne gfs sono allineati per un'ondulazione dopo il 20....analizzare a 144h la traiettoria meglio per il nord o meglio per vattelapesca non ha senso perche' varieranno...pero' l'impianto e' buono e,rispetto alla situazione precedente,ha piu possibilita' di verificarsi...certo bracciano sotto la neve è uno spettacolo,mi auguro che quest'anno ne faccia un pò...hailstone in toscana è molto più semplice che nevichi che non nel lazio...
Finnico ha scritto:mi voglio fidare di te va!sa ha scritto:Finnico ha scritto:bellissime per il nord,noi del centro s'attaccamo ar c...o!!!mah che delusione...
..non sono daccordo finnico...stasera tutti i modelli tranne gfs sono allineati per un'ondulazione dopo il 20....analizzare a 144h la traiettoria meglio per il nord o meglio per vattelapesca non ha senso perche' varieranno...pero' l'impianto e' buono e,rispetto alla situazione precedente,ha piu possibilita' di verificarsi...certo bracciano sotto la neve è uno spettacolo,mi auguro che quest'anno ne faccia un pò...hailstone in toscana è molto più semplice che nevichi che non nel lazio...
...2 inverni fa fino a febbraio il nulla ...poi 2 belle nevicate ...una a meta' febbraio(se non sbaglio anche roma..)...e un'altra a marzo....quindi non si sa mai...
- nevofilo80