Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
hailstone

Messaggio da hailstone »

bianco allora incomincia tu a cambiare colore del tuo nick perche di bianco quest anno ci sono solo le nuvole se ci va bene.... :shock:
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

hailstone ha scritto:bianco allora incomincia tu a cambiare colore del tuo nick perche di bianco quest anno ci sono solo le nuvole se ci va bene.... :shock:
non capisco cosa vuoi dire....cosa c'entra il colore del mio nick????????????? con l'inverno schifoso e con il fatto che vi appigliate sempre e in ogni caso alle tendenze a 200h!!!!!!!!!!!! mah.......... :shock: :shock: :shock:
Maxmilian

Messaggio da Maxmilian »

Amo la neve come nessun altro e sono stanco di tante illusioni; il meteo.it prima parla di freddo dalla Russia con gelo e neve, poi parla di correnti da nord ovest e domani dirà hp a manetta. Invidio la tenacia di tifone e Ulisse nonché la loro bravura anche se si parla solo di numeri e purtroppo nella meteorologia 2 + 2 NON FA 4....ahimè!
hailstone

Messaggio da hailstone »

nel senso che se tsei freddofilo e ti piace il bianco della neve allora............era un consiglio hahaha :lol:
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

hailstone ha scritto:nel senso che se tsei freddofilo e ti piace il bianco della neve allora............era un consiglio hahaha :lol:
io AMO la neve..il ghiacchio..il freddo...la galaverna e tutto quel che e' legato al colore bianco( in inverno) ma non per questo devo diventare "caldofilo" solo xche' quest'anno e' andata cosi'!!! :wink:
Finnico

Messaggio da Finnico »

Maxmilian ha scritto:Amo la neve come nessun altro e sono stanco di tante illusioni; il meteo.it prima parla di freddo dalla Russia con gelo e neve, poi parla di correnti da nord ovest e domani dirà hp a manetta. Invidio la tenacia di tifone e Ulisse nonché la loro bravura anche se si parla solo di numeri e purtroppo nella meteorologia 2 + 2 NON FA 4....ahimè!
Dai passatemi il linguaggio,il meteo.it non capisce un ****!!!oggi a detta loro a roma dovevano esserci 12 gradi e ce ne sono minimo 4 di più,si suda!!!martedì poi porta -4 e 7,roba da ridere proprio...la verità è che è un sito che vende solamente **** commerciale,se si fosse avverato solo il 10% di quello che hanno previsto io stavo bene per una decina di anni
sa

Messaggio da sa »

..peccato per questa passata fredda sterile...perche' le termiche sono buone e tendenti al ribasso....le manovre di questo passaggio in vernale sono strane ....la depr. in algeria non mi convince....e neanche un anticiclone cosi ostico e duraturo come lo vede gfs.....spero di azzeccarci ....credo piu' all'inglese
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

non ci avete fatto caso ma i modelli stanno prendendo una cantonata estrema sulla colata diretta verso i balcani se guardate il satellite ha fatto un ovest shift di almeno 300 km e scende dall.olanda ..satellite chiaro Immagine
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

tornando ai modelli mattutini ,solo gf vede solo hp non vi sembra strano?guardate queste 3 carte lontane certo ma tutti i modelli comprese le 20 perturbazioni delle ens vedono un cambiamento .io riesco a capire la grande amarezza per questo scorcio invernale pietoso compreso dove sono io non pensate che qui vada meglio,fa piu freddo in italia che qua ,ma aspettiamo una settimana e poi concordo con voi inverno da dimenticare .in ogni suo post tifone ha sottolineato il dazio da pagare ,quindi credo di attendere anche perchè molti meteorologi come guido guidi paventano un febbraio gelido.mettiamoci pure che sta davanti gli occhi di tutti che le stagioni sono in ritardo di un mese ,e se iniziasse il vero freddo dopo il 20?pazientate Immagine Immagine Immagine Immagine
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

OH MAMma mia e che significa?
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

nevofilo80 ha scritto:non ci avete fatto caso ma i modelli stanno prendendo una cantonata estrema sulla colata diretta verso i balcani se guardate il satellite ha fatto un ovest shift di almeno 300 km e scende dall.olanda ..satellite chiaro Immagine
se scendesse giù deciso andrebbe sul golfo del leone/alpi occidentali :lol: :lol:
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

sta uscendo gfs 12 e scoppierà il finimondo me lo sento
hailstone

Messaggio da hailstone »

per gfs la traiettoria rimane quella.......
burano-20

Messaggio da burano-20 »

hailstone ha scritto:per gfs la traiettoria rimane quella.......
siamo fissato con gfs,direi gfs dipendenti :roll:
hailstone

Messaggio da hailstone »

be era riferito al possibile cambio di traiettoria visto che gfs sta uscendo adesso......poi comunque fino ad oggi gfs a stravinto sempre mi sembra :shock:
Bloccato