Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Non ci Credo....come minimo un'altra Settimana ancora con il Sole, negli occhi....... :cry: Mi sento male....Non Pensate che sia il momento per gettare la Spugna....?? Molto Probabile....è Proprio il momento Giusto...Il VP non Smette di girare, malgrado i fiumu di inchiostro delle scorse settimane, niente lo scalfirà, una lieve esitazione, poi di nuovo Corse All'impazzata.....Nulla di Fatto...Signori...abbiamo Perso...
ale76

Messaggio da ale76 »

burano-20 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:bello di casa ci sei mancato troppo ti vedo in forma :lol: :lol: :lol: :lol: Immagine
sempre a disperarsi con i soliti run a :roll:
oltretutto sono carte del 18 -19 ancora lontane ,con ancora tanti tanti cambiamenti,cioe' suscettibili di modifiche e possibili sorprese :wink: :lol: :lol:
ma a me non sembrano tanto lontane sono carte intorno alle 130 ore per me purtroppo sono attendibili e visto che si tratta di hp non credo ci siano ritrattamenti!anche lo 00 purtroppo conferma :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

inverno noiosissimo!!! è proprio l'anno del non inverno....non mi ha mai destato cosi tanta noia! è il primo cosi secondo me,,,
Masterg

Messaggio da Masterg »

NIVOFILO86 ha scritto:inverno noiosissimo!!! è proprio l'anno del non inverno....non mi ha mai destato cosi tanta noia! è il primo cosi secondo me,,,
Standing ovation per ROMANONNEVICA...malgrado i suoi toni spesso arroganti mi sa proprio che questo sarà un inverno noiosissimo. Conconrdo, inverno Game Over... :(
zack

Messaggio da zack »

Masterg ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:inverno noiosissimo!!! è proprio l'anno del non inverno....non mi ha mai destato cosi tanta noia! è il primo cosi secondo me,,,
Standing ovation per ROMANONNEVICA...malgrado i suoi toni spesso arroganti mi sa proprio che questo sarà un inverno noiosissimo. Conconrdo, inverno Game Over... :(
concordo in pieno inverno finito pensiamo alla primavera :wink:
Finnico

Messaggio da Finnico »

Non si può dire che l'inverno sia finito perchè non è nemmeno iniziato!forse sarebbe ora che ci si mettesse l'anima in pace e che si cominciasse ad ammettere gli errori previsionali...poi se c'è qualcuno che ancora sogna lasciamolo sognare,ma il risveglio poi sarà molto brutto!intanto ci avviciniamo a grandi falcate alla fine dell'inverno e pure gennaio se n'è andato miseramente senza lasciare traccia,così come farà febbraio viste le premesse...nemmeno il 2007 ha fatto così schifo!poi sti cazzi se nell'ultima decade di gennaio piove,siamo in inverno inoltrato non a fine novembre!!!
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

qui ha sempre nevicato almeno una volta l'anno! anche negli inverni più miti...ma questo è un inverno proprio piatto non è questione di mitezza! cmq visto che è cosi! vorrei subito la primavera!!!
Finnico

Messaggio da Finnico »

qualcuno mi diceva che sono romanonnevica sotto mentite spoglie...magari anche io ho spesso sbagliato toni cadendo nel piagnisteo e risultando pesante
e di questo mi scuso con tutti voi,ma non posso che essere d'accordo con il mio concittadino!
hailstone

Messaggio da hailstone »

brutta piega...gfs conferma hp gia da 4 run e lo sappoiamo tutti che quando mette hp e conferma molte volte non balla piu ...... :shock:
direi che gennaio ce lo siamo quasi giocato...
jason

Messaggio da jason »

hailstone ha scritto:brutta piega...gfs conferma hp gia da 4 run e lo sappoiamo tutti che quando mette hp e conferma molte volte non balla piu ...... :shock:
direi che gennaio ce lo siamo quasi giocato...
beh.. io dico che ci siamo giocati l'inverno....
il VP è in ripresa.... anzi secondo me non ha mai veramente dato segni forti di cedimento almeno in sede canadese..... un contesto che va avanti da più di due mesi.... non vedo perchè a febbraio debba avvenire chi sa quale cambiamento... ormai il trend è questo....
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

Darkangel ha scritto:ML dice.......L'inverno 2011-2012 potrebbe dunque ingranare proprio mentre qualcuno si era già illuso di poter festeggiare a breve una primavera anticipata, troppo anticipata.

dark dice.........fate attenzione a non illudervi voi assieme a noi. visti i chiari di luna attuali :shock: :shock:
Mi sa che manca poco x capire chi saranno gli Illusi :? :?
hailstone

Messaggio da hailstone »

le gefs nel fanta a partire dalle 200 h non male... con il freddo che piano piano ritorna da est.....molte volte hanno anticipato gfs...booo vediamo...
picchio

Messaggio da picchio »

si conferma dinamica l'ultima decade anche con qualche nevicata a bassa quota
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

hailstone ha scritto:le gefs nel fanta a partire dalle 200 h non male... con il freddo che piano piano ritorna da est.....molte volte hanno anticipato gfs...booo vediamo...
ancora con ste ca******te a 200 h.????????????????
bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! finiamola una volta per tutte!!!!!
Maxmilian

Messaggio da Maxmilian »

Scusate per l'ignoranza ma io sono certo che molti siti meteo ci prendono in giro per farsi cliccare. Dopo i tre gg secondo me e' inutile fare previsioni ma si possono raccontare solo barzellette.
Bloccato