Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Non ci Credo....come minimo un'altra Settimana ancora con il Sole, negli occhi.......
Mi sento male....Non Pensate che sia il momento per gettare la Spugna....?? Molto Probabile....è Proprio il momento Giusto...Il VP non Smette di girare, malgrado i fiumu di inchiostro delle scorse settimane, niente lo scalfirà, una lieve esitazione, poi di nuovo Corse All'impazzata.....Nulla di Fatto...Signori...abbiamo Perso...
ma a me non sembrano tanto lontane sono carte intorno alle 130 ore per me purtroppo sono attendibili e visto che si tratta di hp non credo ci siano ritrattamenti!anche lo 00 purtroppo confermaburano-20 ha scritto:sempre a disperarsi con i soliti run anevofilo80 ha scritto:bello di casa ci sei mancato troppo ti vedo in forma![]()
![]()
![]()
![]()
oltretutto sono carte del 18 -19 ancora lontane ,con ancora tanti tanti cambiamenti,cioe' suscettibili di modifiche e possibili sorprese![]()
![]()
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Standing ovation per ROMANONNEVICA...malgrado i suoi toni spesso arroganti mi sa proprio che questo sarà un inverno noiosissimo. Conconrdo, inverno Game Over...NIVOFILO86 ha scritto:inverno noiosissimo!!! è proprio l'anno del non inverno....non mi ha mai destato cosi tanta noia! è il primo cosi secondo me,,,
concordo in pieno inverno finito pensiamo alla primaveraMasterg ha scritto:Standing ovation per ROMANONNEVICA...malgrado i suoi toni spesso arroganti mi sa proprio che questo sarà un inverno noiosissimo. Conconrdo, inverno Game Over...NIVOFILO86 ha scritto:inverno noiosissimo!!! è proprio l'anno del non inverno....non mi ha mai destato cosi tanta noia! è il primo cosi secondo me,,,
Non si può dire che l'inverno sia finito perchè non è nemmeno iniziato!forse sarebbe ora che ci si mettesse l'anima in pace e che si cominciasse ad ammettere gli errori previsionali...poi se c'è qualcuno che ancora sogna lasciamolo sognare,ma il risveglio poi sarà molto brutto!intanto ci avviciniamo a grandi falcate alla fine dell'inverno e pure gennaio se n'è andato miseramente senza lasciare traccia,così come farà febbraio viste le premesse...nemmeno il 2007 ha fatto così schifo!poi sti cazzi se nell'ultima decade di gennaio piove,siamo in inverno inoltrato non a fine novembre!!!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
beh.. io dico che ci siamo giocati l'inverno....hailstone ha scritto:brutta piega...gfs conferma hp gia da 4 run e lo sappoiamo tutti che quando mette hp e conferma molte volte non balla piu ......![]()
direi che gennaio ce lo siamo quasi giocato...
il VP è in ripresa.... anzi secondo me non ha mai veramente dato segni forti di cedimento almeno in sede canadese..... un contesto che va avanti da più di due mesi.... non vedo perchè a febbraio debba avvenire chi sa quale cambiamento... ormai il trend è questo....
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Mi sa che manca poco x capire chi saranno gli IllusiDarkangel ha scritto:ML dice.......L'inverno 2011-2012 potrebbe dunque ingranare proprio mentre qualcuno si era già illuso di poter festeggiare a breve una primavera anticipata, troppo anticipata.
dark dice.........fate attenzione a non illudervi voi assieme a noi. visti i chiari di luna attuali![]()