ricordati che quando ce il giallo sull italia stai sicuro che non sparisce mai , sarà hp per altri 10 giorni fidati....burano-20 ha scritto:e poi visto la distanza io preferisco che ora escono cosi ,piutosto che vedere carte con tanto blu' ora, per poi scomparire del tutto in prossimita' dell'evento non vi pareFinnico ha scritto:eh cominciano ad essere tanti i run schifosi,la disperazione è giustificataburano-20 ha scritto: sempre a disperarsi con i soliti run a
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
dimmi quello che vuoi ma di questi run non mi fido,anche l'85 era cosi e sai quante lagne tutti dicevano inverno inesistente,e non c'era internet come ora immagina se c'era internet che macellozack ha scritto:ricordati che quando ce il giallo sull italia stai sicuro che non sparisce mai , sarà hp per altri 10 giorni fidati....burano-20 ha scritto:e poi visto la distanza io preferisco che ora escono cosi ,piutosto che vedere carte con tanto blu' ora, per poi scomparire del tutto in prossimita' dell'evento non vi pareFinnico ha scritto: eh cominciano ad essere tanti i run schifosi,la disperazione è giustificata
ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe... io penso che l inverno e caput , non ci credo piu notteburano-20 ha scritto:dimmi quello che vuoi ma di questi run non mi fido,anche l'85 era cosi e sai quante lagne tutti dicevano inverno inesistente,e non c'era internet come ora immagina se c'era internet che macellozack ha scritto:ricordati che quando ce il giallo sull italia stai sicuro che non sparisce mai , sarà hp per altri 10 giorni fidati....burano-20 ha scritto: e poi visto la distanza io preferisco che ora escono cosi ,piutosto che vedere carte con tanto blu' ora, per poi scomparire del tutto in prossimita' dell'evento non vi pare
infatti a me non importa proprio della retrogressione,mi importa un cambiamento anche se non freddo, basta che cambi poi per il gelo ed eventi apocalitici o atteso 30 e forse attendo ancora ma non mi suicidio ad ogni run,se quest'anno non va in porto pazienza,ripeto l'importante dopo questa hp corriacea cambi qualcosa ,prima o poi dovra finire anche a costo che passi l'inverno,e comunque io ci credo ancora ai cambiamenti ,e non di certo in base ai run giornalieri forieri di entusiasmi alternati a suicidi di massarikcky70 ha scritto:Caro Burano, forse per te era piu facile credere a quella "retrogressione" che vedeva gfs00 di ieri...eh si...
e a proposito dei Mitici 80s (se ci fosse gia stato internet!) ..pensa quanti Suicidi di massa tra i "freddofili" nel triennio 88-89-90!!!!!
-
CARRARIN73
....[/quote]
dimmi quello che vuoi ma di questi run non mi fido,anche l'85 era cosi e sai quante lagne tutti dicevano inverno inesistente,e non c'era internet come ora immagina se c'era internet che macello
[/quote]
Nel 1985 la situazione si sblocco i primissimi giorni di gennaio. Ormai e' troppo tardi. Credo che purtroppo l'analisi di Tifone si sia rivelata non corretta, in quanto la evoluzione della situazione meteo sta disegnando scenari decisamente opposti a quelli che lui aveva prefigurato.
dimmi quello che vuoi ma di questi run non mi fido,anche l'85 era cosi e sai quante lagne tutti dicevano inverno inesistente,e non c'era internet come ora immagina se c'era internet che macello
Nel 1985 la situazione si sblocco i primissimi giorni di gennaio. Ormai e' troppo tardi. Credo che purtroppo l'analisi di Tifone si sia rivelata non corretta, in quanto la evoluzione della situazione meteo sta disegnando scenari decisamente opposti a quelli che lui aveva prefigurato.
-
CARRARIN73
Anche a dicembre sempre Tifone aveva detto che ci sarebbe stato sul finire dell'anno en evento importante e che comunque dopo l'Epifania avremmi "ballato" un po' tutti. Sappiamo tutti poi com'e' andata....
Con questo voglio dire Tifone che sei una persona esperta che di meteo ne capisce cento volte piu' di me, ma forse ci vorrebbe che le analisi fossero meno influenzate dal desiderio di vedere neve a go go e freddo . Piu' oggettivita' e sangue freddo.
Con questo voglio dire Tifone che sei una persona esperta che di meteo ne capisce cento volte piu' di me, ma forse ci vorrebbe che le analisi fossero meno influenzate dal desiderio di vedere neve a go go e freddo . Piu' oggettivita' e sangue freddo.
.."Sicuro" proprio?...mmahpicchio ha scritto:nell'ultima decade qualcosa succede sicuro l'inverno si fare sentire non abbiate paura
io non ho ancora capito (leggendo anche altri tuoi msg..) se vuoi fare l'Ottimista "per Forza" o cosa....boh?
certo che le gfs00 (di tutt'altra PASTA risp. a 24h fa..) indurrebbero a tutto fuorche Quello....
-
CARRARIN73
rikcky70 ha scritto:Cmq raga, "Curioso" notare il DESERTO di stamattina a differenza della BOLGIA di ieri a proposito delle GFS eh............
..eppure qua c'e qualcuno che dice che almeno reading prometterebbe "scintille"...mmmmmahh...
vedi rikcky70 io credo che se uno si espone e si sbilancia alla grande nelle previsioni e poi queste ultime si rivelano completamente sbagliate, dovrebbe dire: "ho sbagliato" !
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Se me lo chiedevano io le disegnavo ancora più belle!vinsy ha scritto:questa mattina i gm sono davvero desolanti, nulla di buono fino al prossimo weekend
ora attendo gfs06 che per fortuna è impossibile che peggiori le gfs00 di oggi
cmq le gfs00 di ieri sono state spettacolari, le più belle carte di previsione che ha cacciato fuoiri gfs negli ultimi 10 anni.
Ma che stamo a scherzà!?